Al Bano Carrisi e Romina Power diventeranno nonni. La conferma ufficiale è arrivata: la figlia della coppia, Cristel, è in dolce attesa e a maggio partorirà. Anche se fino a qualche giorno fa il cantante aveva glissato sulla notizia dichiarando “Quando me lo comunicheranno, lo affermerò anche io. Onestamente è giusto che siano i genitori a diffondere questa notizia, io non ne so nulla”.

Adesso la conferma dell’indiscrezione in coincidenza con l’inizio della trasmissione “The Voice Of Italy” su Rai2 questa sera dove Al Bano sarà coach e giudice. Nel corso di una intervista rilasciata a “Grand Hotel” che uscirà in edicola domani, il cantante di Cellino San Marco ha detto: “Divento nonno, mia figlia Cristel avrà un maschietto che nascerà a maggio, il mese in cui sono nato io e anche il suo bisnonno Tyrone Power”. E poi aggiunge: “Mi piacerebbe incidere una canzone dedicata a lui: alla musica potrebbe pensare sua mamma Cristel, che è una bravissima compositrice”.

E mentre sullo sfondo continua ad agitarsi la guerra social tra Loredana Lecciso e Romina Power, il futuro nonno è euforico: “Per il mio nipotino voglio essere un nonno “magico”: gli racconterò dei miei viaggi attorno al mondo, delle persone che ho incontrato, dei tre Santi che ho conosciuto. E se vorrà gli insegnerò anche a cantare”.