Ancora problemi per Facebook e Instagram. Dopo i malfunzionamenti registrati ieri in Italia e in altri paesi, anche questa mattina i due social network sembrano funzionare a singhiozzo: difficoltà per aggiornare il proprio stato, piattaforme irraggiungibili, lentezza esasperante e impossibilità di condividere i post.

Ancora non sono chiare le cause ma potrebbe trattarsi di un guasto a qualche server o nodo della rete. Come sempre in queste occasioni, i malfunzionamenti di Facebook hanno fatto scattare l’allarme sugli altri social network e specialmente su Twitter con l’hashtag #facebookdown ancora tra i topics e numerosi commenti ironici sul down della piattaforma di Zuckerberg.

Anche noi di BlogSicilia, come molte altre realtà in rete, stiamo subendo le conseguenze dei malfunzionamenti di Facebook non riuscendo, se non con molte difficoltà, ad aggiornare la nostra pagina. Ce ne scusiamo con i nostri lettori sperando di poter riprendere presto a condividere senza problemi le ultime notizie sulla nostra pagina.