Barbara Bouchet, attrice diventata famosa per i ruoli ricoperti nelle commedie sexy all’italiana degli anni settanta, ha rivelato di vivere oggi con una pensione di 511 euro al mese.

“L’ho scoperto qualche anno fa – ha dichiarato l’attrice nel corso di una intervista rilasciata a Spy – ho pianto come pochi, ma pazienza, ormai non c’era più niente da fare. Tanti di quei produttori, che non mi avevano versato i contributi, erano già morti. Ma a farmi da parte non ci penso, in pensione ci andrò solo quando volerò in cielo. Finché c’è linfa nelle mie vene, io continuerò a lavorare”.

La Bouchet nell’intervista ha poi parlato del successo ottenuto dal figlio, Alessandro Borghese, volto noto della televisione e chef famoso: “Prima lui era il figlio di Barbara Bouchet, adesso sono io la mamma di Alessandro Borghese. Sono fiera: io ho avuto il mio tempo di gloria in abbondanza e ancora oggi non mi manca, ora tocca a lui. Lui è bravissimo come chef, ma come presentatore è diventato fantastico”.

Alessandro Borgese è conosciuto e apprezzato anche dal grande pubblico per programmi televisivi di successo in campo culinario come “4 ristoranti” e “Junior MasterChef” mentre in questi giorni è impegnato con la sfida tra le cucine regionali “Cuochi d’Italia” in onda su Tv8.