Incidente stradale mortale stamattina in Puglia, sulla strada che collega Putignano a Gioia del Colle, nel Barese.

Il bilancio è pesante: due morti e due feriti.

Sul posto, per i rilievi del caso, ci sono gli agenti della Polizia locale di Putignano, oltre al personale sanitario del 118 e ai Vigili del fuoco intervenuti per estrarre dalle lamiere delle auto i corpi delle due vittime, un uomo e una donna di Santeramo in Colle.

Ancora da chiarire la dinamica dello scontro. Stando alle prime informazioni, si sarebbe trattato di un frontale tra due auto e ci sarebbe anche un terzo mezzo coinvolto.

Le due vittime sono madre e figlio di 74 e 53 anni di Santeramo in Colle.

Le due persone decedute nell’incidente erano entrambe a bordo dell’auto che si è scontrata frontalmente con un furgone. A guidare l’auto era il figlio, mentre la madre era sul sedile del passeggero.

Altre due persone, che erano a bordo dell’autocarro, sono rimaste ferite e sono state trasportate all’ospedale Di Venere di Bari-Carbonara.

I rilievi della Polizia locale di Putignano sono coordinati dal pm di turno di Bari Michele Ruggiero che nelle prossime ore disporrà accertamenti tecnici specifici per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed individuare eventuali responsabilità e valuterà se disporre le autopsie.