Sono state cancellate le due tappe siciliane del tour Terrapiattista di Beppe Grillo, previste per il 28 febbraio a Palermo, al Teatro Golden, e per il 29 febbraio a Catania, al Teatro Metropolitan.

Lo ha comunicato tramite una nota l’ufficio stampa degli spettacoli, riprendendo un post pubblicato sul suo blog dal comico genovese: «Ciao a tutti – si legge – devo purtroppo comunicarvi che sono costretto ad annullare le date del mio prossimo tour ‘Terrapiattista’, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare correttamente».

«A breve – ha spiegato Grillo, 71 anni – mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico e, fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia. Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro. Ciao, a presto!».

Gli organizzatori hanno fatto sapere che il rimborso dei biglietti acquistati dovrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 15 marzo 2020 riconsegnando il biglietto in proprio possesso.