- Luiz Edivaldo de Souza, 35 anni, è accusato di aver ucciso la moglie e il figlio.
- Ha usato del veleno per topi dopo che la donna ha chiesto la separazione.
- La donna ha poi trasmesso il veleno al bambino perché lo allattava al seno.
Orrore in Brasile. Una donna e il suo bambino di tre mesi sono morti dopo essere stati avvelenati dal marito e padre. Ne parla il Daily Mail.
Luiz Edivaldo de Souza, 35 anni, è accusato di avere ucciso la moglie Josiele Lopes, 36 anni, e il loro bambino a Itapema, usando il veleno per topi, messo nel cibo.
È stato ricostruito che la donna stava allattando il figlio al seno quando è stata avvelenata, uccidendo così anche il bambino perché si è contaminato il suo latte.
Ad ottobre 2020 De Souza è stato accusato di omicidio e una corte ha stabilito questa settimana che dovrà affrontare un processo con giuria. Secondo la polizia il 35enne ha ucciso la moglie perché lei aveva chiesto la separazione.
La donna e il bambino erano scomparsi il 15 settembre dello scorso anno e i loro corpi sono stati rinvenuti una settimana dopo, il 23. Durante quel periodo di tempo, l’uomo inviava messaggi ai parenti della moglie fingendosi lei prima di bloccarli.
È stato il figlio maggiore della coppia, 17 anni, a presentare una denuncia alla polizia, innescando l’avvio delle indagini.
Commenta con Facebook