Tre sorelle gemelle, nate a soli quattro minuti di distanza, sono pronte a partorire a poche settimane l’una dall’altra. Ne parla il Mirror.

Le sorelle di Orange County, Los Angeles, si stanno, quindi, preparando a festeggiare l’avvento dei rispettivi figli, rendendo la loro famiglia ancora più numerosa e soprattutto unita.

Gina, Nina e Victoria daranno il benvenuto a due maschi e a una femmina.  Le sorelle, 35enni, dovrebbero partorire nei mesi di luglio, agosto e novembre e non vedono l’ora di accogliere i nuovi arrivati che potranno contare non solo sulle rispettive madri ma anche sulle zie affiatate.

Victoria, scherzando, ha raccontato che, insieme a Nina, ha incitato Gina a diventare mamma dopo che entrambe avevano scoperto di essere incinte. Le tre sorelle, tra l’altro, indossano spesso abiti coordinati e continuano a farlo in questa fase pre – parto.

Gina ha detto: «Sono la più grande di quattro minuti e sto per avere una bambina e il suo nome è Leighton Grace».

Anche Nina ha già scelto il nome del suo bambino: «Sto per dare alla luce un maschio è il suo nome è Hendrix Paul».

E Victoria? Partorirà una bambina e si chiamerà Zaden Seth.

Tutte e tre daranno alla luce i rispettivi figli nello stesso ospedale, The Women’s Hospital del Memorial Care Saddleback Medical a Laguna Hills.