Un minibus con a bordo 11 persone è uscito di strada a Capri. Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco sul posto, ci sarebbero diversi feriti. Il pulmino sarebbe precipitato per una decina di metri.

Nell’impatto è morto l’autista del bus mentre 4 passeggeri sarebbero stati trasportato in elisoccorso, in gravi condizioni, condizioni presso l’Ospedale del Mare a Napoli.

Il bus di linea ha rotto la barriera di protezione della strada. L’incidente è accaduto nella zona della spiaggia libera di Marina Grande. Sul posto le ambulanze del 118 per trasportare i feriti nell’ospedale dell’isola.

L’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno. Il minibus si è schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido. Il minibus precipitato è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare. Molta paura ma nessun ferito tra coloro che si trovavano sull’arenile.

Il bus era pieno di gente, tra cui una comitiva di romani, perché in mattinata si era verificato un guasto alla funicolare. Tutti gli occupanti rimasti feriti sono stati recuperati. Non ci sono dispersi.