Ad Anacapri, in Campania, una bambina di 15 mesi è finita in ospedale perché ha bevuto del latte scaduto. La madre ha sporto denuncia ai carabinieri contro i titolari del negozio che le hanno venduto la merce avariata.

La bambina si è sentita male subito dopo aver ebevuto il latte per lo svezzamento. La mamma, una giovane avvocato dell’isola, spaventata dal vomito abbondante e dal pianto continuo della  figlia, ha controllato la bottiglia di latte che aveva acquistato in un supermercato locale e si è accorta che era scaduto da diversi mesi: sull’etichetta c’era scritto che il prodotto doveva essere consumato entro il 10 Gennaio 2022.

La piccola è stata poi portata all’ospedale ‘Capilupi’ di Capri. Fortunatamente nessuna grave conseguenza per la bambina, grazie al vomito abbondante provocato dal latte avariato. Dopo essersi assicurata delle condizioni di sua figlia la giovane madre si è recata presso la stazione dei Carabinieri di Anacapri, suo comune di residenza, per denunciare i titolari dell’esercizio commerciale.