Angela Iannotta è una 28enne di Santa Maria Capua Vetere, comune della provincia di Caserta, che è tra la vita e la morte.

È ricoverata da giorni in rianimazione all’ospedale di Caserta dopo essere entrata in coma in seguito a due interventi di chirurgia bariatrica con by pass gastrico effettuati dallo stesso chirurgo, che è stato denunciato.

La donna, madre di due figli piccoli, è arrivata all’ospedale di Caserta un paio di settimane fa dopo le complicazioni gravi emerse in seguito alle due operazioni cui si era sottoposta nei mesi scorsi per dimagrire.

Angela Iannotta

Le sue condizioni sono molto critiche. Gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisilero hanno fatto sapere che la donna è “stata condotta di urgenza in sala operatoria dove è stata allestita una equipe multidisciplinare per sottoporla ad un nuovo ed urgentissimo intervento chirurgico all’addome. E’ la quarta operazione cui sarà sottoposta Angela per cercare di salvarle la vita; fortunatamente l’intervento sembra riuscito ma Angela eè empre in coma. Sono momenti drammatici di angoscia per il marito e la famiglia di Angela”.

La donna necessita di sangue – gruppo zero negativo – e a donarlo sono stati i tanti amici e familiari che da giorni stazionano fuori al reparto di rianimazione dell’ospedale di Caserta.

Come riportato su Fanpage.it, la prima operazione di chirurgia bariatrica con bypass gastrico risale a circa 9 mesi fa perché la donna “voleva assolutamente dimagrire”, come raccontato dal marito che, però, ha provato a dissuaderla. La donna è stata operata in una clinica in Abruzzo. Ora è vittima di un’infezione che ha colpito vari organi.

Articoli correlati