Dramma in Calabria

Sbranata a 20 anni da un branco di cani randagi

Dramma nella zona delle Serre Catanzaresi, in Calabria.

Una ragazza di vent’anni è morta dopo essere stata aggredita da un branco di cani randagi. La vittima si chiama Simona Cavallaro, di 20 anni, che era in gita assieme a un altro giovane nelle vicinanze di un’area picnic in località Monte Fiorino nel territorio del comune di Satriano.

Stando a quanto si è appreso, la ragazza si sarebbe allontanata nei boschi dove è stata aggredita e uccisa dal branco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il magistrato di turno assieme ai vigili del fuoco.

Leggi anche

Giallo nella villa della Cirinnà, trovati 24mila euro nella cuccia per cani

Simona Cavallaro era la figlia di un gioielliere di Soverato. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, i due giovani si erano recato nell’area per individuare un posto dove effettuare un pic-nic la domenica successiva. Improvvisamente sono stati attaccati dai cani e hanno provato a fuggire. Nella fuga, il ragazzo sarebbe riuscito a chiudersi in un casolare abbandonato, perdendo però di vista la ventenne.

A quel punto, avrebbe dato immediatamente l’allarme ma all’arrivo dei carabinieri la ragazza era già morta per le gravi ferite riportate nell’aggressione. Sono in corso le operazioni per accalappiare i cani coinvolti nell’aggressione ed evitare ulteriori conseguenze.

Leggi anche

Muore in casa, il suo corpo dilaniato dai suoi cinque cani

Leggi l'articolo completo