La pandemia di Covid-19 da sola non basta per convincere alla vaccinazione. Quindi, un club privé ginevrino ha deciso di fare un regalo a chi decide di somministrarsi il vaccino contro il coronavirus: una fellatio, una pratica sessuale orale. Lo riporta RT.com.

Dal 12 novembre scorso, infatti, un sex club di Ginevra promuove questa offerta sul proprio sito web: “Per ringraziare le persone vaccinate per aver contribuito alla ripresa di una vita normale, il Club Delicious di Ginevra offre a ogni persona vaccinata de meno di tre giorni una fellatio, dietro la presentazione di una prova”.

Questa ‘promozione’ s’inserisce nella settimana della vaccinazione lanciata dalla Svizzera con molta pubblicità dall’8 al 14 novembre che, secondo le autorità, ha aumentato il numero delle dosi somministrate del 38% rispetto alla settimana scorsa. Sono stati organizzati concerti gratuiti durante i quali è stato possibile vaccinarsi; c’è stata la mobilitazione di VIP e unità mobili sono andati in giro per le città elvetiche.

Nonostante ciò, però, il tasso di vaccinazione svizzero resta relativamente basso rispetto ad altri Paesi europei. Al 15 novembre, solo il 65% della popolazione risulta completamente vaccinato.

Solo pochi giorni fa un’offerta simile ha fatto il giro del mondo, stavolta proveniente dall’Austria, dove un bordello ha offerto una ‘sessione’ di sauna con una donna a scelto in cambio della vaccinazione.