Le ultime

Crisi di Governo, tutto tace dal M5S, Salvini smentisce contatti con Conte

Dopo il discorso di Mario Draghi al Senato, in attesa del secondo, tutto tace dal ‘fronte’ del MoVimento 5 Stelle. Si è appreso, infatti, che il leader Giuseppe Conte è impegnato in una riunione permanente con i vertici del M5S negli uffici del gruppo a Palazzo Madama. C’è stato anche un incontro con i senatori che, poi, sono tornati in Aula per seguire il dibattito.

A tal proposito, Francesco Silvestri, deputato pentastellato, ai cronisti ha detto: “Vediamo cosa dirà il presidente Conte, Draghi ha citato dei punti, a mio avviso non mi sono sentito particolarmente rappresentato, ma è una mia opinione, conta l’opinione dei Cinque Stelle e dei senatori che dovranno fare il primo passo, insieme e Conte che dovrà fare la sua scelta, vediamo cosa succede”.

Infine, la Lega ha negato che ci siano stati contatti, in queste ore, tra Matteo Salvini e Giuseppe Conte per far cadere il Governo Draghi: “Il leader della Lega non vede e non sente l’ex premier da alcuni mesi”, hanno fatto sapere dal Carroccio.

Leggi anche

Crisi di Governo, per Di Battista “ci vuole del fegato per votargli la fiducia”

Leggi l'articolo completo