Il dentista biellese intervistato da Massimo Giletti

“Ho fatto il vaccino, mi sono piegato al sistema”, così il dentista del ‘braccio finto’

“Il giorno dopo il braccio finto mi sono dovuto piegare al sistema…”.

Guido Russo, il dentista di Biella che nei giorni scorsi è stato denunciato perché si è presentato a fare il vaccino con un braccio di silicone, ha annunciato di essersi vaccinato contro il Covid-19.

Ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, su La7, ha detto: “L’ho fatto il giorno dopo al braccio finto. Io non volevo fare il vaccino, sono contrario al vaccino Covid, ho paura”, ha spiegato, precisando di avere fatto tutti gli altri vaccini e che la sua voleva essere “solo una provocazione per lanciare una protesta personale”.
“Non sono riuscito a suscitare l’audience che volevo, ero triste, demoralizzato – ha aggiunto – e mi sono detto ‘non sono bravo come attore, devo fare il vaccino perché devo lavorare. E l’ho fatto perché lo Stato mi impone di farlo…”.

Leggi anche

Va a fare il vaccino con il braccio finto ma viene scoperto e denunciato

Gad Lerner critica Massimo Giletti

Gad Lerner ha criticato Massimo Giletti per avere intervistato Guido Russo: “Giletti intervista il dentista no vax con il baccio di silicone? Tira a campare – ha detto il giornalista all’Adnkronos – Quel dottore è un pessimo pubblicitario di sé stesso. Non mi farei montare da lui una protesi dentaria neanche se me la offrisse gratis”.

Non solo a Gad Lerner non è piaciuta l’intervista al dentista biellese. Il direttore di Radio RAI, Andrea Vianello, ha scritto ironico: “Tra poco grande show con l’uomo con il braccio finto a cui il vaccino, non fatto, ha rovinato la vita per colpa dei giornalisti cattivi e liberticidi, venghino, siori, venghino. Dopo arriva ‘The elephant man’ dal Dna modificato da Big Pharma direttamente da Kansas City”.

Leggi anche

Chi è l’uomo che ha usato un braccio in silicone per vaccinarsi

Leggi l'articolo completo