Nuova pillola della giornata di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, sul programma elettorale in vista delle elezioni del 25 settembre.

L’ex premier ha detto: “Quando andremo al governo, ogni anno faremo mettere a dimora un milione di nuovi alberi, naturalmente in aggiunta a quelli già previsti nei piani nazionali e regionali esistenti. Il mio sogno è quello di realizzare dei boschi circolari, intorno alle grandi città, e dei boschi radiali, dei veri e propri corridoi verdi fra le case”.

“Nelle nostre città il verde scarseggia, interi quartieri sono fatti di solo cemento – ha proseguito il presidente di Forza Italia – Eppure vivere nel verde significa vivere meglio, in modo più naturale, circondati dalla bellezza, con un’aria più pulita e più fresca. Ne va della nostra salute, della qualità delle nostre vite”.

Berlusconi, infinee, ha invitato gli elettori ad andare a votare per Forza Italia e ha ironizzato: “Devi votare il simbolo di Forza Italia, su cui c’è, ancora, il mio nome, che io ho chiesto fosse in verde e invece è, ancora, in blu”.

Articoli correlati