Al Festival di Sanremo 2022, nella serata finale di ieri sera, c’è stato un fuori onda che ha fatto discutere molto sui social media.

Sabrina Ferilli, coconduttrice, prima della consegna dei premi, avrebbe detto “Sto pezzo di m… con gli altri” ma non è chiaro a chi ha rivolto questo insulto.

Nella clip che circola sui social media, l’audio sembra coincidere con il momento in cui Amadeus ha chiamato l’attrice romana sul palco per la consegna dei premi della critica.

Amadeus e Sabrina Ferilli sul palco del Festival di Sanremo 2022.

Secondo alcuni utenti dei social, la Ferilli avrebbe rivolto quella frase ad Amadeus, in quel momento sul palco per presentare uno dei venticinque cantanti.

Amadeus, però, in conferenza stampa ha precisato: “Mai stata nervosa Sabrina Ferilli, c’era anzi un siparietto: mentre tutte le altre presenze femminili, finito il loro momento, se ne andavano in camerino, Sabrina è sempre voluta rimanere lì in uno sgabello, tranne che per quando andava a cambiarsi. È di una simpatia incredibile, dietro le quinte parlava con tutti, con quello che portava i fiori, con questo, con quell’altro e parlava come parla normalmente nel suo linguaggio, senza riferirsi a nessuno. Commentava tutto: chi correva, chi passava. La terminologia colorita che probabilmente si sarà sentita in audio sarà riferita a qualcosa che stava accadendo. Faceva ridere tutti, ci ha animato. Non c’è stata nessuna tensione”.

E poi: “Mi dice uno degli autori che dietro le quinte Sabrina Ferilli è inciampata su un cavo, lì c’è tutto un gioco di specchi e non lo ha visto. A quel punto ha detto di tutto”.

Durante la serata Sabrina Ferilli ha anche dedicato un’ode ad Amadeus. Qui il testo.

Articoli correlati