• In Florida un bambino ha ucciso la madre di 21 anni con un colpo di pistola.
  • Il piccolo ha trovato l’arma in uno zaino, in camera da letto.
  • Arrestato un uomo di 22 anni.

Negli Stati Uniti d’America, in Florida, un uomo di 22 anni è stato arrestato dopo che un bambino ha trovato una pistola carica e ha sparato alla madre durante una call su Zoom. Il dramma è avvenuto nell’agosto storso.

Shamaya Lynn, 21 anni, nella foto, è morta. Veondre Avery, il fidanzato della donna e il presunto proprietario della pistola, è stato accusato di omicidio colposo e deposito non sicuro di un’arma da fuoco. È stato condotto nel carcere della contea di Seminole.

Shamaya Lynn, l’11 agosto scorso, era impegnata in una teleconferenza su Zoom per lavoro quando è caduta all’indietro e non si è più rialzata. Un testimone ha chiamato il 911, riferendo di avere visto un bambino in sottofondo, di avere sentito un rumore e di avere visto cadere la 21enne.

La polizia di Altamonte Springs ha riportato che gli agenti sono arrivati nell’appartamento della coppia e hanno scoperto che la donna era stata colpita alla testa e che il fidanzato stava tentando di eseguire la RCP. Lynn, però, è morta sul posto.

Gli investigatori hanno stabilito che il bambino di 2 anni della donna ha trovato una pistola carica in uno zaino nella camera da letto della coppia e ha sparato. L’arma era stata lasciata nell’appartamento da un adulto, ha scritto la polizia in una nota che ha chiesto a chiunque avesse maggiori informazioni sul caso di contattarla.

Articoli correlati