Nella notte di Capodanno, un turista proveniente dall’hinterland milanese ha fatto una vincita straordinaria al casinò di Sanremo. Con soli tre euro investiti, l’uomo di circa 60 anni ha azionato la leva di una delle storiche slot machine a rulli presenti nel casinò e ha vinto un jackpot da 217mila euro. Questa incredibile vincita rappresenta la somma più cospicua mai assegnata dalla casa da gioco sanremese dal lontano 2019. Lo racconta il Corriere della Sera.

La vincita

L’episodio straordinario si è verificato poco dopo le 23 del 31 dicembre, quando il fortunato turista stava trascorrendo la serata nel prestigioso casinò di Sanremo insieme alla sua moglie. La coppia aveva scelto di trascorrere il Capodanno nella città ligure, dove possiede una residenza che frequentano sia durante la stagione estiva che in quella invernale. Prima di fare ritorno all’hinterland milanese il 1° gennaio, hanno deciso di tentare la fortuna al casinò locale.

La sorpresa

Dopo alcune piccole giocate, l’uomo ha azionato la leva della slot machine che si è rivelata essere la porta d’accesso al suo destino fortunato. La vincita ha lasciato l’uomo completamente incredulo, pronunciando parole come: “Ma è proprio la mia vincita? Sono io? Ho sempre e solo vinto piccole somme”. La gioia e la sorpresa dell’uomo sono state così intense da spingerlo a condividere la sua felicità con i dipendenti del casinò, offrendo loro una bevanda in segno di gratitudine.

In totale, nel mese di dicembre 2023, i jackpot centrali al casinò sanremese sono stati 82 per un bottino pari a 863.882 mila euro.