In India, un ragazzo minorenne, con l’aiuto della madre, ha decapitato la sorella per essersi sposata contro la volontà della famiglia. Poi, si è scattato un selfie con la testa. Lo ha riportato ieri, lunedì 6 dicembre, la polizia di Aurangabad, nello stato occidentale del Maharashtra.

Il brutale omicidio, inserito nel contesto del ‘delitto d’onore’, è avvenuto a Ladgaon, nel Vaijapur tehsil. Un ufficiale di polizia ha raccontato che “Kirti, 21 anni, si era sposata con Avinash Tore a Vaijapur il 21 giugno scorso e viveva nel villaggio di Gayagagon. Ciò ha scatenato l’ira della famiglia. Il fratello minore di Kirti e la madre si sono recate a casa sua e il primo l’ha decapitata mentre stava preparando il tè per loro”.

“Il minore e la madre si sono persino scattati un selfie con la testa di Kirti. Il cadavere smembrato è stato trovato in cucina dal marito Avinash. I due accusati hanno raggiunto la stazione di polizia di Vaijapur dopo aver commesso il crimine”, ha detto un secondo ufficiale.