In India un uomo ha sposato la sorella della sua sposa dopo che questa è crollata ed è morta sull’altare.

Il Times of India ha riportato che giovedì scorso, 27 maggio, Mangesh Kumar ha celebrato le sue nozze con la sua futura moglie Surbhi.

La donna, però, è collassata durante il matrimonio. La famiglia l’ha trasportata di corsa in ospedale ma, purtroppo, è stata dichiarata morta al suo arrivo. A quanto pare è stato fatale un attacco di cuore.

La famiglia ha poi portato il corpo della sposa defunta a casa prima della cremazione, secondo la tradizione locale. Tuttavia, la prematura scomparsa della donna non ha impedito lo svolgimento dei festeggiamenti nuziali.

Una volta a casa, infatti, lo sposo ha parlato con i genitori di Surbhi per chiedere la mano dell’altra figlia, la sorella minore e, incredibilmente, gli è stato detto di sì. La cerimonia ha avuto luogo mentre il cadavere di Surbhi giaceva in un’altra stanza.

Arrabbiato per quanto successo, il fratello di Surbhi, Saurabh, ha detto: «Era una situazione bizzarra poiché il matrimonio di mia sorella minore è stato celebrato mentre il cadavere dell’altra mia sorella giaceva in un’altra stanza».

«Non sapevamo cosa fare in quel momento – ha aggiunto il fratello – Un ospite ha suggerito che mia sorella minore Nisha avrebbe dovuto unirsi in matrimonio con lo sposo. Entrambe le famiglie hanno discusso e concordato».

Articoli correlati