Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, pur di prevenire che uno possa contagiare l’altro con il nuovo coronavirus, hanno deciso di azzerare qualsiasi contatto fisico tra di loro. Ne ha dato notizia la stessa ballerina e showgirl, 61 anni, in un’intervista rilasciata a Di Più.

Ora, Carmen Russo è stata impegnata con Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti su Raiuno: «In Rai facevamo i tamponi tutte le settimane. Se anche uno di noi fosse risultato positivo tutto il programma sarebbe stato sospeso. Enzo Paolo in questo momento va spesso a Palermo per occuparsi della scuola di danza, dunque sarebbe rischioso darci anche un solo bacio».

La ballerina ha poi affermato: «Dobbiamo stare attenti quando iniziamo una nuova relazione: non possiamo baciare le persone, né accarezzarle e né tantomeno fare sesso con la mascherina», riprendendo le affermazioni e le raccomandazioni di alcuni sessuologi.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turco hanno anche provato a pensare a dei metodi alternativi al sesso ma senza riuscirci: «Certo, un po’ mi manca il contatto con mio marito, all’inizio abbiamo anche provato a baciarci con la mascherina ma ci sembrava di soffocare. Enzo Paolo ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani, ma io sono una istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento romantico».