La cantante e conduttrice televisiva Iva Zanicchi è stata ricoverata in ospedale a Vimercate dopo il peggioramento delle sue condizioni.

All’80enne, già in isolamento dopo la positività al Covid-19, è stata riscontrata una polmonite bilaterale. Ad annunciarlo è stata lei stessa sul suo profilo ufficiale di Instagram.

«Sono fiduciosa – ha detto la Zanicchi – Adesso sono abbastanza tranquilla, ma quando arriva la sera si entra in crisi. Credo che mi cureranno bene, sono molto carini. Sono qui nel reparto del tulipano rosso. Oggi è una giornata bellissima, c’è il sole. Godetevela, ma mi raccomando fate attenzione. Adesso voglio riprendere questi infermieri che arrivano qui come degli astronauti, ma poverini si devono difendere».

«Sono in ospedale – vi faccio vedere i miei angeli custodi – ha detto la Zanicchi –  oggi c’è una bellissima giornata fuori… voi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Grazie a tutti per i vostri messaggi! Vi abbraccio forte e un bacio».

IL VIDEO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal) in data:

Articoli correlati