Leo Gassman, cantante, figlio dell’attore Alessandro, su Instagram ha raccontato di avere soccorso a Roma una ragazza americana vittima di uno stupro. “Non dimenticherò mai le urla di questa ragazza che gridava aiuto”, ha raccontato.

Gassman, 23 anni, ha detto: “Questa notte io e alcuni passanti abbiamo soccorso una ragazza americana che era stata poco prima abusata da un ragazzo di origine francese. Appena ho sentito le urla mi sono avvicinato e ho chiesto una mano a un paio di ragazzi che passavano da quelle parti, ma il francese era già fuggito”.

L’artista ha riportato di avere chiamato “la polizia e un’ambulanza che ha portato via la ragazza per accertamenti”. Poi, l’appello a non voltarsi dall’altra parte di fronte a richieste di aiuto: “Se vi capita di incappare in situazioni del genere, non tiratevi mai indietro, da esseri umani abbiamo il dovere di aiutare i nostri fratelli e sorelle se in difficoltà, anche se fa paura”.

Il cantante ha proseguito: “Mi fa male il cuore a pensare quanto l’uomo possa arrivare così in basso. Confido però nell’umanità e nell’amore che appartiene a ognuno di noi. Non abbiate paura di denunciare o di chiedere aiuto, non siete soli. Rendiamo questo mondo un posto migliore”. ”

Infine, “voglio dedicare la mia vita a proteggere queste persone. Ognuno di noi può fare la differenza qualunque sia il suo mestiere/passione. Chi sbaglia va punito”, ha concluso.

Articoli correlati