L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Chi non vi conosce lo considererà un gesto sconsiderato, dettato dall’impulso… abbiate pazienza non creati attriti, il tempo vi darà ragione e chi avrà fatto qualche considerazione di troppo, ritornerà sui suoi passi dandovi fino all’ultima soddisfazione dovuta.


oroscopo toro

TORO

Non biasimatevi solo perché avete aperto il vostro cuore e il risultato non è stato quello sperato, piuttosto fatene esperienza e non considerate un evento passeggero come una maledizione divina, sono cose che capitano, soprattutto in amore, in cielo è favorevole, ma vi vuole più sicuri e obiettivi davanti alle circostanze, riflettete e vedete che poi così inaspettata “la delusione”, se così si può chiamare, non era.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Sentite il bisogno di pace interiore… sarete combattuti tra il divertimento e la meditazione, sceglierete la seconda, una volta tanto la consapevole esigenza di voler stare bene con se stessi avrà la priorità su quei piaceri conosciuti ormai da tempo.


oroscopo cancro

CANCRO

La noia e la poca disponibilità da parte vostra non saranno certo buoni alleati per questo sabato che si annuncia frivolo e movimentato… non ne avrete voglia, così licenzierete chi vi proporrà una serata all’insegna di diversivi piccanti e turbolenti.


oroscopo leone

LEONE

Conserverete della giornata di oggi eventi che vi hanno fatto sentire veramente importanti, questa volta non riguarderanno la professione, il personaggio in vista che vi siete creati, il potere indiscusso che avete raggiunto, avrete la dimostrazione di quanto siete speciali per chi vi vuole bene e apprezza di voi gli aspetti più semplici e veri che spesso non riuscite a dimostrare per  mancanza di una giusta atmosfera.


oroscopo vergine

VERGINE

Da lontano arriverà una bella notizia… una piccola eredità, un lascito, non cominciate a mettervi in confusione bensì esultate, ci sarà qualche difficoltà nel gestire l’aspetto burocratico ma voi siete maestri in questo, non avrete alcuna difficoltà, piuttosto seguite personalmente l’evolversi degli eventi e non delegate nessuno.


oroscopo bilancia

BILANCIA

State vivendo una storia coinvolgente e impegnativa come da vostro stile, anche se è ancora presto per parlare di sentimento cominciate a sentirvi profondamente presi, non mettete limiti al vostro desiderio di amare, e lasciate perdere il passato, se gli darete ascolto, si rifletterà sul nuovo ménage e non sarà una cosa costruttiva.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Sarete dotati di un irresistibile fascino, conquisterete per la fantasia e per il vostro essere piacevolmente brillanti e coinvolgenti, in amore vi piace mantenere quell’alone di mistero che intrigherebbe anche chi si dimostra apparentemente asettico alle vostre avance.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Mettetevi a dieta, è un ordine… non siete giustificati perché mangiate per lavoro tutti i giorni fuori, disintossicatevi e oltre a sentirvi meglio, recupererete un fisico che sta andando alla deriva.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Uscite, andate a divertirvi soprattutto non impensieritevi per le scadenze da pagare, non siete in bancarotta, qualche uscita in più non dovrà preoccuparvi, del resto avete un Giove e Mercurio alleati, un po’ di risparmio va bene ma non esagerate.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Dipenderà da voi se trascorrere una giornata divertente e spensierata o andare dietro a un umore che lascia il tempo che trova… Certo in famiglia non saranno tutte rose e fiori, le discussioni con le figure femminili avranno toni accesi, qualche problemino finanziario accentuerà la pesante atmosfera, con un colpo di mano e un po’ di sana incoscienza ricomincerete a sorridere.


oroscopo pesci

PESCI

L’insicurezza che avete non è giustificabile… non dovete sentirvi in difficoltà in un confronto che non esiste, siete simpatici anche per quel vostro modo di essere e per le cose strane che fate, l’importante sarà mantenere un certo equilibrio dove occorre, e non adattarsi forzatamente a situazioni fuori dalla vostra ottica, sarete apprezzati per quelli che siete e non per le metamorfosi che v’imporrete.