La giovane Liz San Millan si stava filmando mentre stava cantando il brano Kindergarten Boyfriend e poi condividere il video su TikTok quando, a un tratto, il tetto della sua stanza cede e si vedono penzolare le gambe della madre. Il filmato è stato poi condiviso sui social e, in poco tempo, ha superato la soglia delle 6 milioni di visualizzazioni.

Nella breve clip – così come da prassi su TikTok dove la durata massima consentita è di un minuto – si vede il soffitto rompersi, causando la reazione sorpresa di Liz.

La giovane ha raccontato a BuzzFeed che «poco prima che attraversasse il pavimento, ho sentito mia madre fare un rumore e la tensione si può già notare sul mio viso. La sua caduta l’ha scioccata, non si è mossa per molto tempo».

Fortunatamente, la madre non si è fatta niente di grave. E il motivo della caduta è semplice: «Ci sono travi di legno nella soffitta su cui dovresti camminare ma è inciampata e ha sfondato il tetto», ha spiegato Liz.  Più paura che male, quindi, per madre e figlia, la cui disavventura, però, è diventata virale.

IL VIDEO:

Articoli correlati