La meteorologa Alissa Carlson Schwartz ha improvvisamente perso i sensi cadendo dietro la scrivania mentre era in diretta in una trasmissione della Cbs a Los Angeles e subito si sono scatenati i no vax e le loro tesi.
È successo tutto in pochi attimi, come mostrano le immagini pubblicate sui social. Le due conduttrici hanno dato la linea a Carlson Schwartz che però, subito dopo aver accennato a un sorriso, è svenuta scivolando dalla sedia. Poco dopo è stata la stessa meteorologa a rassicurare i telespettatori sulle sue condizioni: “Grazie per i vostri messaggi e le telefonate, sto bene!” ha scritto Alissa in un post sui suoi canali social.
?#WATCH: As terrifying moment happened when a CBS LA meteorologist collapsed live on air
Terrifying moment shows when a CBS LA meteorologist Alissa Carlson Schwartz collapsed on-air on Saturday morning while doing a live report her co workers… pic.twitter.com/tQ9To9spDo
— R A W S A L E R T S (@rawsalerts) March 19, 2023
Piccoli problemi cardiaci
Secondo il sito Tmz, la meteorologa aveva già avuto un malore in diretta anni fa (all’epoca lavorava per un’altra emittente) e a quanto sembra soffrirebbe di piccoli problemi cardiaci. Non è chiaro però se i due episodi possano essere collegati tra loro.
Le tesi no vax
Certo è che i no vax (inizialmente solo quelli a stelle e strisce) non si sono fatti scrupoli nell’incolpare i vaccini. “I morti e i malori iniziano a diventare troppi per essere ignorati” si legge in uno dei tanti commenti apparsi sui social. Quando la notizia ha iniziato a rimbalzare sui media di tutto il mondo, anche le ormai trite e ritrite teorie complottiste hanno varcato le frontiere. E i no vax di casa nostra non potevano che cogliere la palla al balzo per riproporre le solite congetture: “Si moltiplicano quotidianamente questi malori, naturalmente non vi è alcuna correlazione” scrive ad esempio un utente su Twitter.
La vicenda Jerry Calà
I no vax hanno rispolverato anche di recente le loro teorie dopo l’infarto che ha colpito Jerry Calà nella notte tra venerdì e sabato. “Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio”, ha scritto poi l’attore (che per fortuna è fuori pericolo) mettendo così a tacere ogni possibile allusione. Ma per chi si nutre di teorie così strampalate ogni pretesto è purtroppo quello buono.
Commenta con Facebook