È morto Gregory Tyree Boyce, attore di 30 anni noto per avere avuto un ruolo nel primo film della saga di Twilight (2008): Tyler Crowley, il giovane al volante di un furgone che rischia di investire Bella (Kristen Stewart) ma salvata da Edward (Robert Pattison) che così ha svela la sua natura di vampiro.

Il suo corpo senza vita è stato trovato insieme a quello di Natali Adepoju, la fidanzata di 27 anni, nella casa di Las Vegas il 13 maggio scorso ma la notizia è stata pubblicata dalla stampa statunitense solo oggi. In corso un’inchiesta per stabilire le cause della morte. Tuttavia, nell’abitazione sarebbe stata rinvenuta della «polvere bianca» ma le indagini sono in corso.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Ilary Blasi in giro per Roma con la mascherina (VIDEO)

Entrambi orfani di padre, l’attore ha lasciato una figlia di 10 anni, Alaya, avuta da un matrimonio precedente. Natalia, invece, ha lasciato un figlio di nome Egypt. A lanciare l’allarme è stata una cugina dell’attore che, sapendo che Boyce si doveva recare a Los Angeles, si è insospettita quando ha visto la sua auto parcheggiata davanti a casa. Dopo aver chiamato più volte Boyce e senza ricevere risposta, ha avvisato i soccorsi e la polizia, che hanno fatto la triste scoperta.

La madre dell’attore, Lisa Wayne, su Facebook ha raccontato che il figlio stava progettando di aprire un allevamento di galline, chiamato West Wings. Lo ha descritto come «bravo cuoco» e ha riportato di avere incontrato per l’ultima volta il figlio l’11 maggio: «mi ha abbracciata, mi ha baciata sulla guancia e mi ha detto che mi amavi. Ora mai più un abbraccio, un bacio… Ti amo Greggy».

LEGGI ANCHE: Compra l’uva al supermercato e trova una tarantola.

Boyce, 30 anni compiuti lo scorso dicembre, in un post su Instagram aveva scritto di non essere stato sicuro che avrebbe raggiunto quell’età: «Nel corso degli anni come tutti ho fatto errori lungo la mia strada, ma oggi è uno di quei giorni in cui rifletto solo su quelli grandi. Che momento di essere vivi…». Fonti: AskaNews e Adnkronos.

Articoli correlati