L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Se vi organizzerete in tempo utile, domani riuscirete a mettervi in viaggio …oggi sarete ostacolati da piccoli imprevisti pratici che vi costringeranno a rinviare il fuori porta, fine serata un invito da non perdere, preparatevi a un incontro piacevole, non sottovalutate uno sguardo, sarà rivolto a voi.


oroscopo toro

TORO

Anche se la giornata sarà l’ideale per andare al mare preferirete buttarvi sul settore pratico e sistemare quanto più cose possibili … il lavoro v’impegna incessantemente tutta la settimana oggi preferirete al relax gli impegni casalinghi, avete rimandato troppo e sarà necessaria una profonda rassettata.


oroscopo gemelli

GEMELLI

La mattina passerà serena come del resto lo siete anche voi da un po’ di tempo in qua … in attesa di risultati che tardano ad arrivare e sicuri del fatto vostro, dedicherete gran parte di tempo solo ed esclusivamente a voi. Sarete poco disponibili all’amore, Saturno opposto vi fa penare, a fine serata non vi si potrà parlare … lo scorso transito lunare sul vostro sole ha influito sull’umore e voi continuate a farne le conseguenze.


oroscopo cancro

CANCRO

Sarete combattuti la vostra sfera personale non sente ancora il giusto appagamento, tra l’altro l’opposizione di Plutone e il transito di Luna sul Sole del segno della Vergine vi rendono insofferenti … se c’è aria di profonda crisi nella coppia oggi sarà un giorno da dimenticare …


oroscopo leone

LEONE

La vostra generosità non è solo materiale, l’indole vi porta a farvi in quattro per chi vi sta a cuore, aiutate le persone care con grande impeto, il vostro benessere lo offrite a chi vi ha dato qualcosa, difficilmente non ricambiate un favore fatto, anzi lo restituite il triplo di quello che vi è stato fatto … ma non siete sprovveduti, vi accorgete subito se il bene sincero si muove in maniera interessata, oppure no, ne avrete conferma in serata.


oroscopo vergine

VERGINE

Sembrava che tutto stesse andando per il meglio ma per voi non è facile riprendere i ritmi del passato …. Avete ancora bisogno di tempo, forse un passo indietro renderà meno insicuri, sembrava una rinascita invece vi sentirete schiacciati da un impegno troppo prematuro … seguite il vostro cuore, non ibernatelo.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Le diete non fanno per voi ma sarà il caso di limitarsi col cibo soprattutto quando a risentirne, non sarà solo l’aspetto fisico ma la salute, pietanze elaborate e troppo grasse da eliminare definitivamente.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Il partner avrà maggiore esigenza della vostra presenza, aumentate il coinvolgimento nel vostro mondo, avrà bisogno di confrontarsi con le cose che vi stanno più a stretto contatto, piccole e di ordinaria amministrazione che assumeranno per lui/lei un altissimo valore simbolico, abitudini e modi di vivere saranno un misterioso Universo da scoprire per essere, in qualsiasi momento, pronti a condividere.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Chili di troppo … difficili da smaltire, bevete molta acqua e eliminate il sale, dalla prossima settimana vi sentirete meno gonfi e la temuta e incontenibile tensione idrica sarà finalmente sconfitta.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Nuove, intense e belle emozioni vi avvolgeranno ma avranno un carattere transitorio, da domani troverete una spiegazione a qualcosa d’illusorio che la vostra natura non accetta, sarà stato bello viverlo con la stessa intensità di un battito d’ali, la favola di un’emozionante sera domani non lascerà traccia.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Una giornata diversa dalle solite, vi aspettavate molto di più da questo fine settimana invece dovrete fare i conti con la noia, la compagnia sarà pallosa e non saprete come prendere il largo, pazientate del resto domani è domenica e non mancherà a voi escogitare qualcosa per compensare il mancato divertimento.


oroscopo pesci

PESCI

Userete tutto il genio che possedete per ottenere un prefissato obiettivo, ci metterete immaginazione e intraprendenza, sarà scontato il risultato raggiunto eppure qualcuno ci metterà lo zampino per creare un po’ di odiosa confusione, non indisponetevi e soprattutto con indifferenza ignorate chi già ben conoscete, non sarà una novità per voi, spesso nell’ultimo periodo avete affrontato simili situazioni ma ne siete sempre uscirti a testa alta.