oroscopo ariete

ARIETE

Le vacanze vi stressano … vi sentite già stanchi e siete solo all’inizio della lunga maratona d’agosto. La famiglia v’impegna più del solito, figli e coniuge non vi daranno un attimo di tregua. Non perdete le speranze per il relax, lo conquisterete, del resto, se avete appena raggiunto la località dei vostri divertimenti, oggi sarà una giornata pesante. Domani, dopo esservi sistemati, sarete pronti a immergervi nella piacevole atmosfera feriale. Chi ha un budget da portare a compimento, ritarderà le tanto attese vacanze … niente di allarmante, forse un lieve impedimento. La possibilità di mandare avanti la famiglia verso il luogo prescelto non dovrà essere sottovaluta, piccoli intoppi potrebbero dare ferie a fasi alterne. Per chi ha iniziato un’attività, un cambiamento imprevisto.

oroscopo toro

TORO

Arrivano le vacanze e siete felici di trascorrerle con chi amate. La coppia sarà in un brodo di giuggiole, dall’inizio fino all’ultimo rintocco di gioia prima del rientro. Impegni importanti nasceranno durante l’atteso relax, sotto un magico cielo stellato e con una fiabesca luna, sarà difficile non accettare gli inviti del cuore. Mille desideri coroneranno Agosto e non è detto che non diventino realtà. Incontri durante un viaggio. Ve ne andrete in vacanza con grandi presupposti per un rientro anticipato … dopo aver sudato sette camicie, avete lasciato in ufficio una situazione che pensavate potesse farvi saltare persino le ferie. Grazie all’intervento di chi vi ha sempre sostenuto, potete contare in un break.
oroscopo gemelli

GEMELLI

La Luna Nuova sarà la ciliegina sulla torta di un’estasi d’amore infinita … l’energia del Sole in leone accende la passione, per le coppie i sentimenti sono già in corsa, il cielo condivide i progetti di chi è già innamorato e che vive un legame solido, sincero e profondo. Per i single non è tempo di storie serie, l’estate accentuerà quell’atmosfera precaria che c’è intorno a voi …. il rimedio migliore, avventure mordi e fuggi. Se una vecchia attività di famiglia avrà chiuso i battenti, è il momento di farsi bene quattro conti e non demordere. Del resto Urano sarà eccellente, fautore di nuove e incisive idee, solleciterà quel talento creativo che possedete, ricreando intorno a voi condizioni proficue e innovative. Le vacanze vi spettano ma gli interessi nascenti potrebbero indurvi a non allontanarvi troppo verso quella mondanità vacanziera che amate, del resto, il cielo promette, e voi non ci rinuncerete a un così propizio momento.

oroscopo cancro

CANCRO

Non siete gli unici che amate con tutta l’anima, ma sarà pur vero che siete tra i pochi che oggi associano amore, focolaio, famiglia e figli … sarà senza dubbio una cosa bellissima ma non è il caso di essere troppo precipitosi, pensate di più a divertirvi, sempre con sincerità e leggerezza, per le cose impegnative c’è sempre tempo. Venere e Marte ondeggiano intorno al cuore, per i single è tempo di rivincite, incontri appassionati, specie se sarete in viaggio Cupido piacevolmente vi trafiggerà. Creativi, esplosivi, talentuosi e imparagonabili artisti … le attività che daranno fortuna e reddito saranno quelle legate alle vostre innate peculiarità. Agosto e il riposo feriale favoriranno questo solleticamento interiore, il risultato sarà da sfruttare in termini lavorativi, una futura attività potrebbe esplodervi casualmente. Per chi vuole sperimentarsi in qualcosa di nuovo, il periodo è favorevole.

oroscopo leone

LEONE

Una settimana di novità e qualche sorpresa … del resto con la Luna Nuova e il sole che vi energizza non può mancare sul piano della vostra vita gli eventi spettacolari, come l’innamoramento repentino, il colpo di fulmine deflagrante, la passione irrefrenabile … insomma tutti ingredienti che si sposano bene con l’estate, con qualche carenza, le “pietanze”, così invoglianti alla vista, sono poco piccanti, e per voi, il palato è padrone.
Non mancheranno le novità prima delle ferie … non tremate, saranno positive e vi spareranno una gran bella dose di ottimismo, battete il ferro, è caldo! Il lungo autunno è lontano ma bisognerà pensarci prima, specie se le occasioni sono valide e non possono aspettare … Settimana movimentata e florida, seminate, è prevista una buona raccolta, visto i tempi non sarà da snobbare.

 

oroscopo vergine

VERGINE

Batte il cuore e la passione prende il sopravvento, le bollenti temperature stagionali saranno accentuate dalle voglie che difficilmente riuscirete a contenere. Il vostro piacevole e anche un po’ anomalo comportamento sarà criticato da chi non accetta la vostra felicità. Non sono parole buttate al vento, riflettete profondamente e allontanate chi vi sta accanto e non fa altro che, sotto mentite spoglie, dimostrare un bene profondo, che fino ad oggi non vi ha fatto vivere. Una scelta importante precluderà un sacrificio e qualche rinuncia, tra questi ci sarà il vostro piano ferie, che dopo averlo preparato con molta cura, dovrà essere rivisto e corretto. Non fatevi prendere dagli inutili sentimentalismi, se ci sarà da annullare qualche giorno di vacanza comunicatelo subito, chi vi ama capirà e saprà incoraggiarvi … una volta tanto mettete come priorità voi e il vostro futuro professionale, gioverà a tutti.

oroscopo bilancia

BILANCIA

Batte il cuore e la passione prende il sopravvento, le bollenti temperature stagionali saranno accentuate dalle voglie che difficilmente riuscirete a contenere. Il vostro piacevole e anche un po’ anomalo comportamento sarà criticato da chi non accetta la vostra felicità. Non sono parole buttate al vento, riflettete profondamente e allontanate chi vi sta accanto e non fa altro che, sotto mentite spoglie, dimostrare un bene profondo, che fino ad oggi non vi ha fatto vivere. Una scelta importante precluderà un sacrificio e qualche rinuncia, tra questi ci sarà il vostro piano ferie, che dopo averlo preparato con molta cura, dovrà essere rivisto e corretto. Non fatevi prendere dagli inutili sentimentalismi, se ci sarà da annullare qualche giorno di vacanza comunicatelo subito, chi vi ama capirà e saprà incoraggiarvi … una volta tanto mettete come priorità voi e il vostro futuro professionale, gioverà a tutti.

oroscopo scorpione

SCORPIONE

L’amore potrebbe scoppiare sulle Dolomiti come alle Mauritius, in una città d’arte o sull’Himalaya, quindi se sarete single e intenzionati agli incontri sentimentali, anche se le stelle promettono, non adagiatevi. L’uomo o la donna della vostra vita non busserà alla porta di casa prostrandosi invaghito, bensì gli incontri avverranno durante un viaggio o uno spostamento e nelle località vacanziere, muovetevi! Per le coppie consolidate piacevoli momenti fuori dalla solita routine porteranno a rinvigorire le performance. Sesso ed eros, programma principale. Agosto, più che un mese di ferie, sarà molto proficuo per il lavoro … la luna nuova, indice di portentose e valide idee, metterà in mostra, e subito dopo in pratica, uno sconosciuto talento. Venere agevolerà i contatti con personaggi prestigiosi, interessati al vostro successo personale che sarà garantito dalla tendenza celeste. Chi ha una libera professione sarà favorito in tutto ciò che è lontano, un affare da non lasciarsi scappare.

oroscopo sagittario

SAGITTARIO

L’inizio del mese sarà eccitante … prenderete su due piedi una decisione, un viaggio piacevole e di divertimento sfrenato da promuovere a un partner conosciuto da poco tempo. Per voi, l’aspetto più intrigante dell’estate, è quello di poter fare e dire, nell’estemporaneità assoluta, tutto ciò che desiderate. Nel bene e nel male siete pronti a tutto, all’amore forte e passionale, alle condizioni che arriveranno e soprattutto alle amarezze, incontemplabili, poiché, nel vostro modo di vedere le cose, non fa testo, “avviene in estate”! La buona riuscita di un progetto dipende da mille fattori, primi fra tutti siete voi. La fortuna vi assiste ma bisognerà selezionare le opportunità che arriveranno, vista l’opposizione di Nettuno e Venere nelle case del lavoro, non saranno tutte fattibili, anzi sono delle vere e proprie irraggiungibili chimere. Tenete i piedi per terra piuttosto che nella maestosità del magico cielo estivo, potreste essere presi per visionari e perdere quel grado di affidabilità che vi siete guadagnati.

oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Un amore forte, verace ma che stenta a riprendersi … una buona parte di responsabilità l’avrà l’opposizione di Plutone, spiazzerà ogni passo che farete. Mantenete vivo un rapporto che sta attraversando un inevitabile calo fisiologico. Verificate le ferie e organizzatevi in luoghi di relax che possano dare le opportunità che vi servono per riaccendere un fuoco che brucia ancora, fuori dal caos portate alla memoria il vostro primo bacio. Novità nel settore professionale … sembra strano come tutti gli impegni o i cambiamenti si siano dati appuntamento in un periodo come questo, dove le ferie incombono… per voi non c’è nessun sentore di vacanza, dovete perfezionare un’operazione importante, vi sarà richiesto un tempo tecnico da rispettare. Un socio se ne va, un collaboratore sceglie di crescere, dovrete ripristinare una condizione che non potrà essere rinviata.

oroscopo acquario

ACQUARIO

Siete pronti a vivere una storia trasgressiva … l’amore andrà in vacanza e senza di voi che avete deciso per l’avventura e il sesso più sfrenato. L’estate apre ogni orizzonte, anche quello più lontano … amare, come lo intendete voi, solitamente è sempre in controtendenza col partner di turno. Troppe “stravaganze” renderanno difficili qualsiasi tipo di rapporto, quindi sarà meglio essere meno originali. In questo periodo evitate le storie serie, potreste far soffrire chi non merita. Cielo favorevole quello d’inizio agosto, momento storico e di cambiamento per il settore lavoro. Ottime le opportunità per rivoluzionare un attuale stato che non vi soddisfa. Mettete in atto la grinta e la genialità, creerete un mix vincente che porterà grandi risultati. Lavorate su un progetto importante, autorevole, non accontentatevi mirate in alto, siete favoriti nella crescita professionale, grande beneficio per l’immagine.

oroscopo pesci

PESCI

Una storia importante … avete aspettato tanto ed è arrivata. Venere e Marte non possono promettere amore eterno. La Luna Nuova in Scorpione manda segnali strani di un prossimo rinnovamento affettivo però sarà ben lieta di confermare il sentimento forte e ruggente appena nato. Vivetelo intensamente, consumatelo fino alla fine, sarà molto importante per il vostro cuore che ha bisogno di fiducia e sincerità. Fioccano le occasioni, agosto tra vacanze e lavoro non vi annoierà. Spesso sarete interpellati per dare il vostro apporto professionale, sempre operativi e con il sorriso sulle labbra, sarà piacevole collaborare con voi … Un atteggiamento che farà breccia nelle grazie di chi conta, e darà l’opportunità di entrare in un contesto prestigioso. Un incarico d’onore aprirà strade sorprendenti, perseguitele.

Per saperne di più, clicca qui!

Articoli correlati