oroscopo capricorno

CAPRICORNO

AMORE: Per i single è in arrivo uno dei momenti più indimenticabili dell’anno, la predisposizione all’amore renderà ricchi di fascino e pieni d’idee stuzzicanti e rivitalizzanti … la fantasia sarà un’arma letale che combinata all’ardore che impiegherete renderà tutto magico e stimolante. Ci saranno dei colpi di scena, qualcuno che in passato non vi degnava di uno sguardo adesso non resisterà al vostro fascino.
LAVORO: Vi siete programmati un po’ più di tempo per voi per impiegarlo nel settore personale e avete allentato la presa e quel tamburo battente che avete messo in moto qualche mese addietro. L’ingresso di Urano in Toro, non è il massimo delle aspettative e non promette nulla se non qualche oculatezza in più, nei settori personali, famiglia, lavoro, salute e vita pratica, siate più presenti.
DENARO: Ottime scelte e manovre azzeccate daranno quei risultati che vi aspettavate … il fare categorico e irremovibile nelle spese di poco conto vi gratificherà, oltre a dare eloquenti frutti … raccoglierete i complimenti di chi vi sta vicino e ne sarete gratificati oltre che, in un prossimo futuro, anche ben incentivati.