oroscopo vergine

VERGINE

AMORE:Non ci saranno limiti alla provvidenza, tutto potrà essere gestito senza alcun intoppo, che siano storie appena nate o che riguardano relazioni di lungo periodo … la vita del cuore ha bisogno di godersi un periodo di piacevolezze meritato e ambito …molti del segno hanno già fatto tanto di quella pulizia che si ritrovano, nel settore sentimentale, a dover iniziare punto e a capo.
LAVORO:In questo settore non ci sarà nulla da evidenziare se non le voglie spasmodiche di prendere di mira un ruolo autorevole e se lo riterrete opportuno anche una buona e impegnativa competizione vi vedrà al centro di notevoli innovazioni. Certo se qualche anno fa l’Astrologo vi avesse pronosticato un cambiamento così, pochi avrebbero creduto al buon auspicio …
DENARO:Non esagerate nell’istinto disfattista, mi riferisco soprattutto al settore economico. Il periodo è quello che è, per tutti! Non fatevi prendere dallo sconforto, un momento di questo lo avete affrontato già qualche anno fa e ne siete usciti strepitosamente.