oroscopo ariete

ARIETE

Nulla da lasciare al caso, e se accetterete il mio modesto consiglio, farete anche bene! Considerate che il messaggio Stellare rivolto a voi da un po’ di tempo in qua è forte e chiaro, “vi troverete davanti a mille opportunità” in tutti i settori, ma occorrerà essere attenti e certosini, quando ne sarà il caso, per poterli portare aventi e con un obiettivo finale : quello del successo e del prestigio.

Amore: Turbini e saette arriveranno dalle relazioni poco tranquille, quelle che sin dal primo momento puzzavano di bruciato e chissà per quale motivo non avete avuto mai il coraggio di troncare … tutto ciò che arriverà di nuovo godrà di un selezionatore d’eccellenza: Saturno.

Lavoro: Non mancheranno le decisioni prese all’ultimo momento, saranno azzeccate e ben gestite … siete in perfetta sintonia con voi stessi, e a ogni vostra azione corrisponderà una prevista reazione.

Consigli stellari: Il Sole nel settore del cuore rende energici e grintosi … tanta passione in quelle attività che per mancanza di tempo avete tralasciato, oggi sarà la giornata adatta per riprenderle.

Compatibilità: Toro

TENTA LA FORTUNA: 66-33-45-6-78 ROMA

oroscopo toro

TORO

Tutto sembra essere sotto controllo, e se ci sarà da dover fare qualche appunto bisognerà che questo sia fatto solo ed esclusivamente sul poco tempo che dedicate a voi stessi. Non dovrebbe neanche venirvi così tanto difficoltoso in questo periodo dedicarvi alla cura del vostro corpo …. Avete Giove in risonanza ottima per iniziare cure di bellezza o per cambiare look…

Amore: Ottimo l’equilibrio col partner è tutto un gioco di sguardi e di ammiccanti sorrisi … l’intesa è perfetta. Nel sesso tanta fantasia e la passione arriveranno alle stelle. Fine settimana eccezionale per l’eros.

Lavoro: “Ubi maior minor cessat”. Non prendetevela se qualche giorno di ferie salterà dal vostro calendario, un rientro sul posto di lavoro sarà necessario per risolvere un problema che vi riguarderà personalmente.

Consigli stellari: Non innervositevi inutilmente la necessità, detta legge!

Compatibilità: Ariete

TENTA LA FORTUNA: 22-33-45-8-1 FIRENZE

oroscopo gemelli

GEMELLI

Siete proiettati verso un futuro piuttosto roseo, anche se molte volte siete voi stessi che rischiate di cambiarne il percorso, con i vostri modi di fare un po’ eccentrici e alcune volte in controtendenza … Ma siete simpatici e piacevoli questa è la vostra forza. Riuscite nei vostri intenti proprio perché siete così come apparite, senza presunzione e falsa modestia, con tante doti da tirare fuori e da far conoscere solo a chi per voi veramente merita.

Amore: Le tensioni non mancheranno nella coppia. Siete così arguiti che penserete che forse è arrivato il momento di parlare chiaramente. Il fine settimana sarà dedicato al confronto tra le vostre aspettative e quelle del partner.

Lavoro: Se avete deciso di cambiare lavoro fatelo con cognizione di causa, verrà tutto più semplice nel prendere quelle inevitabili responsabilità, alle quali non potrete esimervi. Il successo per voi è qualcosa d’interessante, ma non ne fate uno scopo di vita.

Consigli stellari: Sole in sestile … un discorso importante con un personaggio autorevole darà frutti strepitosi!

Compatibilità: Capricorno

TENTA LA FORTUNA: 56-7-89 VENEZIA

oroscopo cancro

CANCRO

Una settimana da lasciar scorrere un po’ così come viene …. Se proprio sarete messi alle strette, evitate le provocazioni e contate fino a dieci, riuscirete a salvare il salvabile. Se sarà il caso di difendere le vostre convinzioni, cercate un modo determinato e deciso, ma non lasciatevi andare in alterchi inutili e privi di fondamento.

Amore: Un atteggiamento insolito del partner potrebbe mettervi in allarme … se continua la vostra percezione negativa, affrontatelo. Se non sarà il caso di andare in fondo, meglio sdrammatizzare.

Lavoro: Cercherete di mettere un punto a un’operazione di eccessivo lavoro … meglio accontentarsi dei risultati raggiunti finora, non è momento di investire tempo e denaro nella vostra professione … Marte vi aiuterà a interrompere un rapporto di lavoro deleterio, con garbo e prudenza.

Consigli stellari: “ La vendetta è un piatto che va servito freddo “.

Compatibilità: LEONE

TENTA LA FORTUNA: 89-56-12-3-45 BARI

oroscopo leone

LEONE

Troppo stress da super lavoro potrebbe rovinare la tendenza di questa magnifica ….. avete programmato le vostre vacanze e il lavoro ha già dato degli ottimi risultati. Tra l’altro questo è uno dei periodi più calmi dell’anno, perché andarsi a impelagare in impegni solo per fare un favore a un amico o per un “no” difficilmente pronunziabile. Se dall’altra parte c’è sincerità e buona fede capirà, la vostra generosità certe volte vi danneggia …. Pensate di più a voi e al vostro benessere.

Amore: Molta intimità con il partner, adesso si potrà parlare di rapporto serio e duraturo. Superato qualche conflitto di partenza, adesso avete toccato con mano la profondità dei suoi sentimenti … avete capito che merita il vostro amore, ora è arrivato il momento di fare la vostra eccellente parte.

Lavoro: Conquisterete un posto d’onore nel settore che rappresentate …. Sarete ricompensati con grande stima e ammirazione da un personaggio autorevole, che vi vorrà vedere in un posto di maggior responsabilità e comando … sarà il suo modo per dirvi quanto tiene a voi e alla vostra professionalità.

Consigli stellari: Niente noia …. Solo un po’ di stanchezza, le serate tra amici vi tireranno su.

Compatibilità: CANCRO

TENTA LA FORTUNA: 88-6-13 NAPOLI

oroscopo vergine

VERGINE

Rientrerà nei vostri programmi, pre vacanzieri, un riassettato generale della vita pratica …. Non sentirete il trasporto delle ferie e del tanto amato riposo, fino a quando non sarete sereni nell’aver sistemato dalla pompa del giardino alla cuccia del cane, alla tegola mancante del tetto, alla cantina da sistemare, alla scarpiera da pitturare all’armadio che non chiude … insomma tante di quelle cose non del tutto vitali, di cui non potete fare a meno di non vederle apposto. Non state dietro anche al giardiniere scanzonato, perché rischierete di passarvi le vacanze in casa a lavorare … e pensare che vi eravate programmati al relax già da mesi. Mah!!

Amore: Brilla l’amore … tira aria di buone nuove.

Lavoro: Sarà solo una vostra impressione quella di non essere ben accetti nell’ambiente lavorativo, dove nessuno ha mai dimostrato insofferenze o atti impropri nei vostri confronti … cercate di essere più positivi e alla mano, vedrete che non vi lamenterete più. Per adesso non pensateci più di tanto, e buon weekend.

Consigli stellari: Scaricate tutti i fardelli che vi portate sulle spalle e godetevi questo singolare momento della vostra vita.

Compatibilità: PESCI

TENTA LA FORTUNA: 55-47-23-18-1 PALERMO

oroscopo bilancia

BILANCIA

Una settimana come tanti ma con qualche appunto diverso da dover necessariamente fare. Anche se voi, ancora non ve ne sarete resi conto, qualcosa sta’ per cambiare nella vostra vita e soprattutto nel modo di affrontarla. Responsabilità e determinazione, concretezza e tanto sacrifico, ecco cosa vi aspetta, cominciate a farvene una ragione … un traguardo da raggiungere più appropriato per la vostra vita, sarà da programmare al più presto.

Amore: Colpo di fulmine in arrivo … la tendenza sarà divertente anche per le coppie, che nell’ultimo periodo rischiavano di sprofondare in lagune di noia.

Lavoro: Non potete adoperare un vostro codice, solo perché siete sicuri di avere ragione …. usate invece, i vostri insindacabili modi di fare per rendere facile il nuovo progetto lavorativo, vedrete che verrà sposato da molta più gente di quanto avevate preventivato.

Consigli stellari: Ottima ripresa fisica …. Marte e Saturno apporteranno pacatezza e meno irruenza nei modi di fare.

Compatibilità: BILANCIA

TENTA LA FORTUNA: 78-23-44-78-11 Cagliari

oroscopo scorpione

SCORPIONE

Vi siete un po’ montati la testa … una serie di circostanze vi ha esaltato. Adesso contenetevi, il vostro modo di fare potrebbe indisporre chi vi sta intorno …. Lo fate per gioco e per darvi un ingenuo tocco di superiorità, ma i tempi sono cambiati e d’invidie ne avete tante … Quindi godetevi il vostro successo senza fare eccessivo scalpore, ma con umiltà e benevolenza sarete molto più accettati, anche da chi a denti stretti non potrà esimersi nel farlo.

Amore: Si parlerà di progetti a due …. non solo il viaggetto vacanziero in programma, ma di mettere su famiglia …. Anche se il primo passo sarà la convivenza, se ne sarete convinti, accettate senza remore. Notti d’incredibile eros, un partner non vi mollerà un minuto.

Lavoro: Sappiate essere all’altezza della situazione …. Per il momento non potete fare errori di disattenzione o di leggerezza, siete il punto di riferimento dell’ambiente lavorativo circostante …. Non potete concedervi défaillance.

Consigli stellari: Un amico avrà bisogno della vostra presenza, se sarà il caso organizzatevi insieme un breve viaggio, avrete più possibilità di parlare …. Vi ha come unico punto di riferimento, sappiate essere giusti e affettuosi.

Compatibilità: PESCI

TENTA LA FORTUNA: 56-78-12-34-7 TORINO

oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Bisognerà stare attenti alle spese pazze, perlomeno oculatezza assoluta rischiate di rimanere al verde …. Se penserete di fare un viaggio cominciate a risparmiare sin da subito, non sono previste entrate aggiuntive anzi, qualche contrattempo personale potrebbe portare a uscite inaspettate …. Un incontro casuale vi metterà sulla strada giusta per risolvere un problema che trascinate dietro da tempo …. Non fatevi sfuggire l’occasione.

Amore: : Un ex si presenta all’orizzonte e non sarà così facile non far sì che il cuore comincia a battere a 100 l’ora … ci sarà da dover ben gestire le emozioni, soprattutto se siete felicemente in coppia. Di solito non siete tipi da stare con due piedi in una scarpa, non vedo il perché dovreste iniziare a farlo adesso!

Lavoro: Il successo vi piace e fate sempre in modo per essere primi in tutto nel settore che rappresentate. Non siete ambiziosi, ma il vostro carisma è tale che vi spinge a proiettarvi sempre verso vette più alte.

Consigli stellari: Non deprimetevi se le vostre finanze in questo momento piangono … Mercurio fra qualche settimana vi aiuterà, arriva l’ossigeno.

Compatibilità: CAPRICORNO

TENTA LA FORTUNA: 88-32-8 MILANO

oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Settimana all’insegna dell’amicizia. Gli amici saranno un toccasana per ritemprarvi da un incessante lavoro, e da un “miraggio” chiamata vacanza …. Organizzatevi sin dalle prime ore della mattina. I fine serata saranno allegri e scanzonati insieme a persone sincere e piene di voglia di divertimento. Una tantum di allegria capita anche a voi, pur sempre ferrei e intransigenti Capricorno, godetevela tutta.

Amore: Non ci sarà tempo da perdere, se vi accorgete che la vostra relazione sta sprofondando nella noia più totale, non perdete tempo e date una smossa al rapporto. Il fine settimana sarà l’ideale per un viaggio in località romantica, possibilmente in riva al mare …. Una piccola magia sarà memorabile.

Lavoro: Sommersi dal lavoro riuscite sempre a trovare nuove strategie per tirarvi fuori da confronti e inevitabili concorrenze. La vostra sete di primeggiare non ha confini. Avete tutte le carte in regola per poterlo fare, ma state attenti alla mancanza di sincerità che aleggia in ufficio … non tutti sono felici dei vostri successi.

Consigli stellari: Pensate a come poter conciliare il lavoro con la vita privata, l’utile al dilettevole ne avete bisogno … fatene un decalogo da seguire assiduamente.

Compatibilità: SAGITTARIO

TENTA LA FORTUNA: 78-17-13-12-2 VENEZIA

oroscopo acquario

ACQUARIO

Quante novità nell’aria cari amici dell’Acquario … Settimana speciale in arrivo! Un incontro vi renderà euforici e felici. Ritroverete il filo di una matassa persa anni fa’. Un vecchio amico vi porterà indietro nel passato, ripercorrendo i luoghi della vostra giovinezza. Una rimpatriata sarà indetta facendovi rivivere emozioni archiviate dal tempo, ma sempre vive dentro di voi … Mai assopite. Arriverà un regalo.

Amore: Siete eccentrici nel modo di amare, e se sarete affiancati da un partner insicuro, la vostra relazione non resisterà a lungo. Il trigono di Saturno renderà più affidabili, e di conseguenza molti dissapori e contrasti finiranno, non avranno più motivo di esistere, quando siete in coppia diventate infinitamente adorabili.

Lavoro: Se vogliamo intendere lo studio come un lavoro, possiamo dire che questo è il periodo dove i cari Acquario, avranno modo di decidere gli indirizzi per i quali perseguire i lori impegni … ottimo il periodo per le specializzazioni nei settori professionali designati. Nel settore lavorativo, eccellenti contatti in arrivo, non pensateci due volte e firmate, si cominciano a concretizzare gli obiettivi prefissati.

Consigli stellari: Umoralmente instabili …. Non siete soli nel mondo e vivete in soci età, quindi comportatevi di conseguenza.

Compatibilità Stellari: GEMELLI

TENTA LA FORTUNA: 10-22-89-79-16 ROMA

 

oroscopo pesci

PESCI

Siete condizionati da una serie d’impegni che dovete ultimare entro breve tempo, e il discorso vacanze viene sempre più spostato a tempi futuri. Tutto sommato non siete spasmodicamente interessati a viaggi stressanti, a lunghe file interminabili ai caselli, o spiagge prese di mira da milioni di persone. Avete ritrovato il vostro equilibrio, e quindi rimanere in città o spassarvela in un Grande Hotel alle Maldive, per voi non fa differenza … l’importante è che stiate bene con voi stessi e di conseguenza con il resto del mondo … Un fine settimana all’insegna di “total relax domestico!”

Amore: Non sarà il caso di riprendere vecchie discussioni, il partner ha dimostrato di amarvi sinceramente e profondamente come meritate …. Metteteci una pietra sopra. Erano solo futilità.

Lavoro: Nel lavoro siete efficientissimi … siete intelligenti e creativi, ma i risultati stentano ad arrivare … cambiate l’entourage, non sono sulla vostra stessa lunghezza d’onda, sembrerebbe quasi che remino contro.

Consigli stellari: Un parente … forse non sarà il caso di sollevare polemiche, voi siete notevolmente superiori.

Compatibilità: SCORPIONE

TENTA LA FORTUNA: 41-43-56-78-1 Palermo

Per saperne di più, clicca qui!

Articoli correlati