oroscopo ariete

ARIETE

Troppa elettricità nell’aria! Se considerate che luglio è appena iniziato, non sarà il caso disperdere tutte le energie in questo mese che si presenta di “fuoco”, non solo per le alte temperature stagionali, ma per tutto quello che andrete ad affrontare … qualcuno penserà di anticipare le ferie. Nel weekend una notizia rinfrancherà il cuore.
Amore: Non siate irrequieti, Saturno retrogrado in Sagittario vi stressa. Evitate di far pesare al partner il vostro malessere. State vivendo in amore un periodo positivo … piuttosto pensate al vostro futuro di coppia.

Lavoro: Sarà il caso di cucirsi la bocca, o se riterrete opportuno, chiarite con diplomazia, e senza farvi prendere da impeti fuori luogo, evitate le discussioni. Un collega non sarà sincero con voi, evitate facili confidenze.

Consigli stellari: Dice il saggio.” La calma è la virtù de forti “… fatene buon uso!

Compatibilità: Sagittario

TENTA LA FORTUNA: 41-43-56-78-1 Palermo

oroscopo toro

TORO

A volte sembrate dei gamberetti di primo pelo … Riuscite a fare due passi avanti e tre indietro! Avete avuto un periodo, dove le difficoltà dettavano legge. Siete riusciti a modificare, a vostro favore, il corso degli eventi, grazie a un voluto cambiamento, nell’affrontare la vita. La tolleranza e la facoltà di accettare nuove abitudini, vi hanno salvato da una serie di circostanze. Perché siete di nuovo punto e a capo?
Amore: Le relazioni sembrano essere tagliate fuori da questo momento di presunta insicurezza. Con il partner sarete al sicuro, avete trovato un porto, dove approdare … Consapevoli che è quello giusto, Giove vuole accompagnarvi a ufficializzare anche le storie più contrastate.

Lavoro: Qualche trambusto in ufficio se siete alle dipendenze, cambiamento di strategia su un progetto, se siete in proprio. Sia nell’uno sia nell’altro caso noterete qualche rallentamento nell’attività, e tanta voglia di cambiare.

Consigli stellari: Voi siete amici con tutti, e di conseguenza donate senza nessun limite la vostra disponibilità …. Non tutti sono dello stesso parere, se dovete necessariamente confidare un segreto, fatelo a un fratello.

Compatibilità: Ariete

TENTA LA FORTUNA: -2-23-45-1 Cagliari

oroscopo gemelli

GEMELLI

Sarete delusi da un risultato che davate per scontato … basterà poco per riprendere il vostro buon umore. Quando sarete consapevoli che non tutto il male viene per nuocere, senza fatica alcuna, riprenderete la vostra strada con intelligenza, e con un pizzico di ambiguità … Questa volta qualcuno dovrà fare i conti con il vostro genio!
Amore: Le relazioni ufficiali saranno beate. I nuovi incontri, procederanno con un susseguirsi di competizioni … chi vivrà vedrà!

Lavoro: Conferme per ruoli di comando e prestigio. Un contratto che sembrava tenervi sospesi tra terra e cielo, sarà sigillato da una vostra firma, dando l’avvio a una lunga e mirabile carriera.

Consigli stellari: Nuove conoscenze e ambienti sociali, diversi dai soliti, vi coinvolgeranno per tutto il periodo estivo.

Compatibilità: Leone

TENTA LA FORTUNA: 78-23-4 Milano e tutte

oroscopo cancro

CANCRO

Fase di cambiamento cari signori e signore del Cancro … Il Sole e Venere nel segno si oppone a un deciso Plutone, che non ha intenzione di voler mollare il suo intento nel mostrarvi la strada giusta da intraprendere. Una sfida, forse arrivata al momento giusto, per riscoprire cosa vi state perdendo dalla vita. State percorrendo un sentiero tortuoso, e se sarete incerti, non fermatevi proseguite fino alla fine ….
Amore: Una bella storia d’amore sta assumendo toni piuttosto caldi … la vostra indecisione, ormai dura da troppo tempo. Adesso sarà il caso di dover riflettere, e prendere una decisione seria e responsabile.

Lavoro: Il vostro modo di fare è attivato da un fare gradevole e irresistibile … vi rapportate con l’ambiente circostante in maniera vincente, grazie a dolcezza, serietà e grinta.

Consigli stellari: Innovativi e percettivi, basterà aver le idee chiare e lanciarsi …

Compatibilità: Vergine

TENTA LA FORTUNA: 44-56-12-34-6 Napoli

oroscopo leone

LEONE

Non è una settimana da prendere di petto … Sarà difficile farvelo entrare in testa ma oggi sarà necessariamente il caso di dover assecondare una serie di dissonanze astrali, che non promettono nulla di buono. L’importante è che non fate forzature sugli eventi, fatevi attraversare senza opporre resistenza …. Vedrete che nel weekend sarete vincitori! Mercurio e Venere, amici sinceri e capaci, vi daranno una mano.
Amore: Qualche dubbio dettato da un momento di stanchezza … Il partner non è disinteressato a voi, tutt’altro cercherà di dimostrare in mille modi il suo amore … siete a scarsa ricezione. Nettuno vi confonde e Marte dissonante, sembra farvi vedere fantasmi ovunque.

Lavoro: Sarete sempre un punto di riferimento indispensabile per colleghi e dirigenti. La vostra professionalità è sempre altisonante, anche quando gli Astri non sono favorevoli.

Consigli stellari: Qualche prova da superare, tenete duro, tutto si risolverà nel migliore dei modi ….

Compatibilità: Gemelli

TENTA LA FORTUNA: 17-13-23-45-6 Venezia

oroscopo vergine

VERGINE

La definirei benevolenza Astrale …. Siete disposti a tutto pur di cambiare la vostra vita. Vi butterete in nuove imprese che riguarderanno tutti i settori, in particolare quello affettivo. Sarete uno splendore sia fisicamente sia interiormente. Il momento è propizio, per tutto quello che vorrete iniziare di eccentrico e in controtendenza.
Amore: Definirlo tale, sarà anomalo … Desiderio di divertimento e di libertà. Considerando che gli ormoni non saranno tranquilli, un weekend di passione, potrà essere il bilancio positivo di una settimana da leoni.

Lavoro: Qualche sospetto su un collega poco affidabile potrà diventare certezza … non sollevate polveroni inutili, ma prendetene bene le distanze.

Consigli stellari: Un certo ricambio nelle amicizie sarà salutare, soprattutto quando non sono sincere.

Compatibilità: Cancro

TENTA LA FORTUNA: 11-17-13-66-5 Roma

oroscopo bilancia

BILANCIA

Non mancherà di che lamentarsi cari amici della Bilancia, sarete presi di mira da transiti non del tutto bonari … Vi metteranno a dura prova, lanciandovi delle sfide all’ultimo sangue. Pochi i settori che ne resteranno incolumi. Fortunatamente riuscirete a ben fronteggiare le conseguenze, anche se la lotta si presenterà dura, ne uscirete a testa alta.
Amore: Il settore sentimentale risentirà di quest’uragano Stellare, che sembra non darvi tregua … Bisognerà evitare di chiudere i rapporti in maniera drastica, e se ci sarà da dover ripartire beni e spettanze al coniuge uscente, fatelo subito!

Lavoro: Turbinio, ansia, stress, umore non pervenuto, piccole sfortune, rapporti poco felici con l’ambiente lavorativo circostante. Non perdete le speranze, siete ben forniti nel fronteggiare qualsiasi tipo di attacco.

Consigli stellari: ci sono stati tempi migliori … ritorneranno, siate ottimisti.

Compatibilità: Capricorno

TENTA LA FORTUNA: 56-4-33 Firenze

oroscopo scorpione

SCORPIONE

Inizierete la settimana, con un susseguirsi d’inevitabili cambiamenti. E’ arrivato il momento di dover sostituire le vecchie abitudini, con qualcosa, che vada di pari passo, alla vita che state conducendo adesso. Siete impegnati in nuove attività, e avete deciso di pensare di più a voi stessi. Riuscirete a conciliare tutti gli impegni con eccellente maestria, sarete soddisfatti.
Amore: Sensazioni paradisiache con un partner che, oltre a coinvolgervi passionalmente vi prende la mente … sarà la scintilla, per farvi riflettere, su qualcosa di più concreto, che da qualche tempo desiderate avvenga, nella vostra coppia.

Lavoro: Ancora non c’è una stabilità nel settore lavorativo … le opportunità non mancheranno. Ci sarà da fare molta attenzione, a un personaggio ambiguo, che potrà essere artefice di facili illusioni.

Consigli stellari: Fidatevi degli amici … sono dei tesori!

Compatibilità: Pesci

TENTA LA FORTUNA: 66-45-78-1-23 Genova

oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Cercate di sfruttare la giornata di oggi per mettere in moto, quelle nuove idee, che girano in mente, già da qualche tempo. Siete dei vulcani, e le Stelle sono dalla vostra parte. Non ci sarà da perdere tempo su una scelta da fare, bisognerà chiarire bene, qualche dubbio che vi assale … Concentratevi, e se sarà il caso, chiedete lumi a chi compete …
Amore: La passione vi assale … Ma l’incertezza nei sentimenti logora! Se vivete con due piedi in una scarpa, seguite il vostro cuore … ma decidete!

Lavoro: Finalmente cominceranno ad arrivare i risultati dall’immane lavoro, che avete fatto fino a questo momento. Molti contratti saranno riconfermati, e molti del segno, finalmente potranno dire addio alla precarietà lavorativa.

Consigli stellari: Non date per scontato un vostro atteggiamento … Un parente caro potrebbe rimproverarvi in maniera risoluta, la vostra assenza ingiustificata.

Compatibilità: Ariete

TENTA LA FORTUNA: 17-45-67-12-3

oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Cercate di fare chiarezza innanzi tutto dentro di voi, e sappiate con sicurezza quello che volete, il resto verrà da se. I cambiamenti con Plutone nel segno, non mancano, e sono stati accettati da voi, in maniera piuttosto positiva. E allora? Perché siete così musoni e cupi? … Non vi bastano le novità che state vagliando e il bilancio nettamente positivo del semestre 2016?
Amore: Sole e Venere in opposizione a Plutone, porterà a inutili insicurezze, che, se non riuscirete a tenere bene a bada, potranno condurvi a prendere decisioni rilevanti. Se sarà una scusa per chiudere una relazione, che si trascina da qualche tempo, approfittatene … le Stelle di transito sciolgono ciò che vi disturba.

Lavoro: Tutto procede bene … Nessuna nuvola all’orizzonte, ma tante opportunità in arrivo.

Consigli stellari: Viaggio.

Compatibilità: Bilancia

TENTA LA FORTUNA: 5-48-49-10-3 Bari

oroscopo acquario

ACQUARIO

Settimana che aprirete con tanti buoni proposti …. I giovani del segno cercheranno un impiego e lo troveranno. Chi deciderà di mettere in piedi un’attività in proprio, avrà un ben meritato successo, e con coraggio qualcuno andrà a colonizzare con il suo sapere terre lontane … soddisfacendo così l’esigenza d’indipendenza con il bisogno del sostentamento.
Amore: Se non diventerete vittime d’illusioni di poco conto, avrete un bel da fare … Venere, Mercurio e Saturno incitano all’innamoramento ben guarnito da passione.

Lavoro: Non dovete che chiedere … sarete accontentati.

Consigli stellari: Un bisogno diventerà esigenza … Se potete, evitate di farlo diventare tale!

Compatibilità Stellari: Leone

TENTA LA FORTUNA: 79-89-8 Torino

oroscopo pesci

PESCI

Una ne fate, e cento ne pensate. Mercurio vi dà una scossa è nella vostra sesta casa, quella del quotidiano, riuscirete a essere veloci e a risolvere qualche piccolo contrattempo con una facilità tale, che non crederete ai vostri occhi (non ci sarà il tempo di piangersi addosso).
Amore: Non mancherà chi vi farà battere il cuore … L’importante che non prendete come esempio, quelle meravigliose farfalle che svolazzano di fiore in fiore … Troppi bei pianeti per non pensare a qualcosa di serio e duraturo.

Lavoro: Non vi mancherà la parlantina giusta, per arrivare la dove avete pensato da qualche tempo poter sfondare … Un lavoro, dove la creatività sarà il vostro insuperabile mezzo, catturerà le simpatie di chi diffidava di voi.

Consigli stellari: : inaffidabili ma piacevolmente amabili, verrete da tutti ammirati.

Compatibilità: Scorpione

TENTA LA FORTUNA: 18-88-79 Roma

Articoli correlati