oroscopo gemelli

GEMELLI

Buon anno amici dei Gemelli … Con Stelle padrone della situazione e favorevoli avrete eccezionali opportunità, intriganti, legami in arrivo … per chi è in coppia, un viaggio con un partner appena conosciuto aprirà nuovi scenari nel modo di intendere e vivere il sesso. L’estate sarà l’apoteosi dei sensi, i giorni e le notti estive saranno ricche di emozionanti performance, riuscirete a trovare l’intesa giusta con il partner giusto … farete quello che natura detta. La fantasia non vi mancherà e riuscirete a trovare sempre, nell’intimità, un modo nuovo per coinvolgere chi, senza lasciarselo dire due volte, vi seguirà a ruota. Creativi e audaci avrete fascino da vendere, luglio sarà un mese di fuoco, troverete l’amore perfetto, fatto di una massiccia dose di erotismo e tanta voglia di divertimento. Che 2018 ragazzi! Siete al centro di uno strepitoso movimento celeste, tra l’altro potenziato dall’uscita di Saturno opposto, sono decenni che tutto questo non accadeva sul vostro cielo. Magia, mistero, passione, sesso e amore saranno i temi principali che svolgerete e con ottimi punteggi. E’ un dovere esprimervi la benevolenza di questo cielo prodigioso, tutto e solo vostro, che riguarderà la sfera del cuore, le relazioni affettive, i sentimenti. Sarete protetti da qualsiasi turbinoso evento che accidentalmente potrà interessare il vostro ménage di coppia, niente potrà interferire la piacevole e serena atmosfera che si consoliderà all’inizio di gennaio. Continuerà fino al prossimo anno, quando, pronti a un passo importante e soprattutto a quelle responsabilità dalle quali spesso siete fuggiti lontano, si parlerà di fiori d’arancio. Chi invece per l’età o per condizioni attuali, non vorrà o potrà ancora legarsi, non si farà mancare una bella storia di tutto sesso ed eros. Saranno aspetti piacevoli che si ripresenteranno spesso durante tutto il 2o18, fioriera d’incontri e di passioni. Novità per il settore professionale, deciderete uno spostamento e sarà la vostra fortuna.

AMORE
Se avete letto la tendenza dell’anno, avete già in mente quali saranno i vostri motivati obiettivi. Battete il ferro … è caldissimo, così come saranno le lenzuola. Incontri hot, storie di sesso ed eros sfrenato, l’estate sarà una vera goduria. Ma non mancheranno anche le scelte di vita importanti, chi si farà carico di questo fortunato cielo e si accorgerà di aver incontrato la persona giusta, chiuderà il 2018 con progetti matrimoniali o di convivenza. I giovani gemelli avranno molte opportunità di viaggiare, la conoscenza di posti e culture diverse li arricchirà, anche gli amori che sbocceranno in un luogo lontano avranno un significativo epilogo. Un legame potrebbe farvi soffrire, non tanto perché non sarete ricambiati, ma per una lontananza difficile da gestire che porterà a inevitabili preoccupazioni, screzi e gelosie! Siete forti nei sentimenti o meglio li approcciate con la giusta distanza. Qualcuno, non ancora pronto all’amore vero, preferirà storie leggere, vivetele sempre con lealtà e rispetto, nulla esclude che potrebbero evolversi in qualcosa di più impegnativo, con questo cielo così florido tutto può accadere. Chi deciderà di mettere su famiglia dovrà entrare nell’ottica giusta e fare qualche sacrificio in più.

LAVORO
Sarete irriconoscibili … il 2018 vi trasformerà, accentuando le qualità sarete apprezzati in ambienti originali e avvincenti come desideravate da una vita. Finalmente potrete chiedere di fare quello che vi piace, una passione sarà il vostro lavoro o al contrario, un’attività diventerà una passione, eccezionali le prospettive per affrontare con ottimismo un nuovo anno che si annuncia favorevole. Lo stato d’animo per voi è importante, adesso che siete in un brodo di giuggiole, soddisfatti della vita privata, darete il massimo. Geniali e scattanti di natura, coglierete al volo ogni segnale, la forte energia delle triadi di fuoco sarà determinante per la carriera, anche la fortuna vi affiancherà, sarà una marcia in più per un trionfante anno. Per chi è ancora impegnato negli studi Marte, sarà rinvigorente, vi darà la volontà che vi è mancata per concludere un percorso prestigioso.

ENERGIA VITALE
Riavrete indietro tutta l’energia che vi è stata tolta in questi ultimi anni. Chi avrà fatto delle cure mediche otterrà i risultati prefissati, un periodo sempre più rigoglioso vi viene incontro. Periodo molto fertile per le signore del segno, gravidanze anche inaspettate saranno ben accette. Il 2018 sarà favorito per riprendere uno sport, “mens sana in corpore sano”, recupererete la forma fisica ma soprattutto il vostro tempo. Per i piccoli malesseri sceglierete la medicina alternativa. Energia da vendere, forse anche troppa … sarete soprannominati Duracell, le vostre batterie oltre a essere ricaricabili saranno a lunghissima tenuta. Occorrerà che impariate a mantenere di più la calma, altrimenti fatevene una ragione e tenetevi silenziosamente i piccoli disturbi digestivi di cui spesso lamentate. Inevitabilmente la tensione accumulata scaturisce in ansia, ecco come nascono le convivenze con la vostra implacabile insonnia e bile ingrossata. Tutto ciò non vi fa bene e questo non sono io a dirvelo perché lo sapete già, tra l’altro, se volete allentare la morsa di un sistema nervoso poco gestibile, conciliate gli impegni quotidiani con uno sport, la sera o nelle giornate di riposo, concedetevi qualche oretta di relax, favorirete il fisico e la mente … Venere darà salute, spesso siete voi a buttarvi la zappa sui piedi, fate i buoni fino a luglio.