Paola Barale è stata ospite de La Confessione, il programma condotto da Peter Gomez su Nove. La showgirl, 52 anni, ha raccontato il vero motivo del divorzo con Gianni Sperti, con cui è stata unita in matrimonio per tre anni.

La coppia si sposò nel 1999 e, stando a quanto raccontato dalla Barale, «lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità». La Barale, però, ha riportato un altro motivo che l’ha allontanata dall’ex ballerino oggi 46enne: «Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato».

Gianni Sperti, dopo il divorzio, ha vissuto un momento psicologico difficile da cui è uscito grazie all’intervento di Maria De Filippi che lo ha voluto come opinionista fisso a Uomini e Donne. Su Sperti, tra l’altro, non girano indiscrezioni su storie con altre donne da molto tempo.

A La Confessione la Barale ha parlato anche di una voce che circolava alcuni anni fa, ovvero il triangolo amoroso con Maurizio Costanzo e la De Filippi.

«Come è nata questa storia? Mi sono già fatta un’idea – ha raccontato la Barale -. Però sono una persona con un senso del pudore molto alto, non mi va di parlare di altre persone che non hanno mai avuto voglia di parlare di questo. All’inizio non capivo. Perché io non conosco bene la signora De Filippi. L’avrò vista sì e no 10 volte, ma solo in studio. Forse sono andata più volte con Maurizio a pranzo, per parlare di lavoro, ma mai a casa loro».

E ancora: «Quando è finita Buona Domenica io mi sono fatta mille domande. Le leggende metropolitane hanno sempre un fondamento di verità. Secondo me io ho capito da dove è nato questo rumor. Sono quasi convinta. Non dipendeva da me, ma dai comportamenti di altre persone che stavano intorno a me, che lasciavano pensare agli altri che questa cosa fosse vera».

Infine, la Barale ha parlato di una vicenda di droga che la coinvolse 19 anni fa: «Io non sono stata accusata di marijuana, io sono stata accusata di crack, che non ho mai visto in vita mia, eroina, che non ho mai visto in vita mia», ha rivelato.

Articoli correlati