Rissa nel nome di Totò Riina il padrino di Cosa Nostra. E’ successo a Bergamo dove alcune “persone” litigano finendo quasi alle mani – attorno al nome di Totò Riina. Una donna più volte urla di non pronunciare il nome del boss di Cosa nostra: “Vuoi saltare anche tu? Tu certe persone non le devi nominare. Riina era un uomo d’onore”.

A metterlo on line la testata Cronaca Vera.

“Vuoi saltare pure tu? Tu certe persone non le devi nominare, Riina era un uomo d’onore”. Una reazione violenta in difesa del capo dei capi di Cosa Nostra. Succede a Bergamo.

Una donna urla contro un giovane, colpevole secondo lei di aver insultato Totò Riina. “Guardati quanto fai schifo. Non devi nominarle certe persone, testa di minchia, u capisti?” gli grida in faccia mischiando parole in italiano e in dialetto siciliano.

Ma la donna non si ferma alle minacce. Si avvicina, strappa dal viso gli occhiali al giovane che ha davanti, tirandoli nell’aiuola. Quindi prova a mettergli le mani addosso.

A quel punto l’uomo la respinge dandole uno schiaffo. Subito dopo interviene un altro uomo, con un cappellino in testa, che fino a quel momento ha assistito da vicino alla scena, probabilmente conosce la donna.

“Riina era un uomo d’onore se non lo sapevi”, dice. Quindi, con fare minaccioso, avvicina la testa a quella del giovane. «Se hai qualche problema te lo risolvo subito…».

Articoli correlati