È successo negli Stati Uniti d'America

Sorprende il marito mentre fa l’amore con la suocera, ora rischiano 20 anni per incesto

La moglie di Tony L. Lavoie ha beccato il marito e la madre 63enne, Cheryl Lavoie, mentre stavano avendo un rapporto intimo nella loro casa di Clarendon Street, a Fitchburg, città nel Massachusetts, negli Stati Uniti d’America.

La donna (che ha ammesso di avere avuto sempre sospetti sulla suocera e sui desideri del consorte) ha subito chiamato la polizia e, una volta arrivata, ha appurato che madre e figlio erano entrambi consenzienti e, stando a quanto detto da entrambi, era la prima volta che succedeva.

Tony ha confessato che l’amplesso è ccominciato quando madre e figlio hanno cominciato a baciarsi mentre giocavano a un videogioco. La polizia di Fitchburg ha accusato la madre e il figlio di incesto e ha emesso una citazione a comparire al tribunale distrettuale di Fitchburg per il 20 agosto scorso.

Leggi anche

Operaio rifiuta di fare il tampone, datore di lavoro spara per mettergli paura

Sono stati entrambi chiamati in giudizio e rilasciati subito dopo. Il giudice ha ordinato di stare lontani l’uno dall’altro, secondo quanto riportato su Sentinel and Enterprise.

Madre e figlio, che si sono dichiarati entrambi non colpevoli, torneranno in tribunale il 27 ottobre per un’udienza preliminare e potrebbero rischiare fino a 20 anni di prigione.

Leggi anche

“Basta terrorizzare gli italiani sul Covid19”, così Matteo Salvini

Leggi l'articolo completo