Ha segregato in casa la compagna di 46 anni per tre giorni, l’ha violentata e picchiata ripetutamente procurandole fratture e contusioni e poi l’ha marchiata a fuoco su un fianco utilizzando un forchettone arroventato. Un 25enne è stato arrestato dalla polizia su ordine della procura. E’ successo a Caserta.

Le indagini hanno preso il via a seguito del referto dei medici del pronto soccorso che certificava le gravissime violenze subite dalla donna: fratture alle costole, contusioni al torace, al collo e al volto oltre ad una ustione di primo grado sul fianco.

La donna ha raccontato alla polizia delle violenze cui è stata sottoposta da parte del compagno fin dal dicembre 2017: percosse, abusi sessuali e umiliazioni continue. Fino a quando non ha deciso di ribellarsi scatenando però la furia dell’uomo che l’ha chiusa in casa per tre giorni costringendola ad assumere sostanze stupefacenti e a subire violenze fisiche e psicologiche. La donna è però riuscita ad avvisare i figli che sono intervenuti portandola in ospedale. Il 25enne è stato arrestato e il Gip ha convalidato il fermo.