Denunciato anche per furto di energia elettrica

Alla Zisa market della droga, arrestati due uomini in piazza Ingastone

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato un palermitano M.A. 49 anni, già agli arresti domiciliari e un tunisino  accusati di detenzione e spaccio di droga.

L’attività operativa si è svolta nel quartiere Zisa e, precisamente, tra Piazza Ingastone e Via Cipressi.

Grazie al fiuto del cane antidroga “F-MIA”, sono state rinvenute e sequestrate complessivamente 161 dosi di sostanze stupefacenti varie tra: “cocaina”, “eroina gialla”, “crack” e “marijuana”, per un totale di circa 30 grammi.

Leggi anche

Spaccio di droga in via Capo Passero, arrestato 21enne

In particolare, M.A., agli arresti domiciliari per altri reati, deteneva la sostanza stupefacente già confezionata e suddivisa in dosi pronta per essere ceduta.

Nel corso delle operazioni di perquisizione dell’abitazione, i finanzieri notavano altresì che il contatore dell’energia elettrica era staccato dalla parete e che, dunque, era stato creato un allaccio abusivo di corrente elettrica. Per tale motivo, dopo l’accertamento dei tecnici dell’Enel, appositamente intervenuti, al M.A. è stato contestato anche il furto aggravato di energia elettrica.

Leggi anche

Spaccio di droga tra i banchi del Mercato Ittico di Scoglitti, arrestato un uomo

Al termine delle attività di servizio, il M.A. è stato condotto presso la Casa Circondariale “Pagliarelli”.

Successivamente, il gip ha emesso un’ordinanza di Custodia Cautelare in carcere anche per il tunisino fuggitivo, che è stato immediatamente rintracciato ed arrestato dai militari del Gruppo Pronto Impiego nella mattinatae tradotto presso il sopracitato istituto carcerario.

 

Leggi l'articolo completo