Il Teatro Mediterraneo Occupato di Palermo si mobilita in favore dell’ambulatorio di quartiere Borgo Vecchio ospitato negli spazi del Centro sociale Anomalia.
Una riposta nata dal basso per venire incontro alle esigenze di quanti, sempre più numerosi, non possono permettersi cure mediche.

La raccolta fondi, finalizzata ad acquistare apparecchiature mediche per l’ambulatorio, si svolgerà l’1 ed il 2 ottobre al TMO. Tanti gli eventi in programma, mentre il ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza.

L’iniziativa è stata presentata stamane al Palazzo Cefalà di Palermo. Per ciò che concerne il programma della due giorni, oltre ai dibattiti e performance musicali e di spettacolo in genere, momento particolarmente interessante sarà la mostra e l’asta di beneficenza, con servizio di galleria, con le opere di noti artisti tra cui, per citarne alcuni, Alessandro Bazan, Igor Scalisi Palminteri, Francesco Ugo De Grandi.
ARTISTI PARTECIPANTI AL CALL FOR ENTRIES: Roberto Lipari, Salvo Piparo, Sergio Vespertino, ErnestoMaria Ponte, Paride Benassai, Alessandro Bazan, Francesco Ugo De Grandi, Igor Scalisi Palminteri, Linda Maria Sofia Rosalia Randazzo, Maziar Firouzi, Riccardo Brugnone, Uwe Jaentsch, Andrea StepkovaElias Vitrano, Adriano La Licata, Giuseppe Borgia, Quinzio Quiescenti, Peppino Marabita, Federico Stabile, Le Formiche.

Articoli correlati