Aperture straordinarie degli sportelli di Riscossione Sicilia fino alla scadenza fiscale del 30 aprile importante per molti tributi e cartelle e e per il rilascio delle credenziali per l’accesso telematico ai sistemi. L’apertura è stata decisa al fine di esitare il maggior numero di richieste pervenute in quantità straordinaria negli ultimi giorni.

Gli uffici (back-office) di Riscossione Sicilia S.p.A. rimarranno aperti tutti i giorni fino a pomeriggio inoltrato, per garantire la massima operatività per il rilascio delle richieste delle credenziali pervenute telematicamente necessarie per l’accesso all’area riservata.

Inoltre, il personale delle sedi di Palermo e Catania, per adempiere al servizio di back-office, ha dato la disponibilità anche per domani domenica 28 aprile, pertanto numerosi utenti e professionisti potranno ricevere nel corso della giornata “festiva” nella loro casella di posta elettronica le credenziali di accesso all’area riservata.

Gli SPORTELLI (front-office) oggi sabato 27/4 sono stati aperti al pubblico dalle ore 8,20 fino alle 13,30, garantendo altresì un presidio (seppur ridotto) anche nel pomeriggio (ragionevolmente non oltre le 16,30) e comunque fino a smaltimento e a garanzia dei turni staccati fino alle 13,30.