Apre i battenti a palermo in quelli che furono i magazzini Max Living di viale Regione Siciliana il secondo Media World palermitano, dopo quello del Forum a Brancaccio ma anche il secondo in Italia per grandezza dopo Milano.

Si tratta del quinto punto vendita in Sicilia per la catena che ne ha 110 in tutto il Paese. Ma Mediaworld è una catena Europea che conta quasi mille punti vendita nel continente.

Tra le novità in esclusiva per Palermo, le postazioni per provare i giochi elettronici, le web lounge dotate di tablet e i totem multimediali con le foto degli addetti alla vendita per riconoscere immediatamente chi serve ogni reparto. tutto distribuito in 4000 metri quadrati  con oltre 13mila prodotti a disposizione del pubblico.

Ma gli entusiasmi sono subito stati spezzati all’inaugurazione da una protesta davanti ai locali. A manifestare sono gli ex dipendenti di Max Living che si aspettavano di essere richiamati al lavoro in massa. Insomma se non tutti quasi.

Dopo le selezioni, invece, la catena Mediaworld ha deciso di utilizzare solo 6 dipendenti del vecchio magazzino facendo scattare la protesta di oggi