Ha seguito la sua ex fidanzata ieri all’interno del bar Rosanero in via XX Settembre a Palermo. Le si è seduto accanto nei tavolini per chiederle ancora una volta di tornare insieme. La giovane di 26 anni che si trovava con un’amica, impaurita ha chiamato gli agenti della polizia di Stato che hanno bloccato e arrestato lo stalker.

Il giovane era già stato denunciato per le pressanti richieste fatte alla vittima con telefonate e messaggi sul cellulare e nei social network. Poi alla fine dopo l’ennesima intrusione nella vita della donna che con un’amica nel Bar Rosanero stava prendendo un caffè nei tavolini, ha fatto scattare l’intervento della polizia. Il provvedimento è stato convalidato.

Nei giorni scorsi nei guai era finito un dipendente regionale che passava il badge in un assessorato a Palermo e poi andava a vessare la sua ex compagnia con la quale voleva tornare insieme. La polizia di Stato ha denunciato l’uomo per assenteismo e stalking.

L’uomo non si era rassegnato alla fine di una relazione che durava da diversi anni e aveva cercato anche con una pressione fisica e psicologica, di riprendere i rapporti con la donna.

Lo stalker come accertato dagli agenti di polizia agiva anche durante l’orario di lavoro. La presenza dell’uomo sotto casa dalla ex è stata filmata dalle telecamere di un bar della zona. Gli agenti lo hanno identificato e lo hanno cercato nel posto di lavoro.

Lo hanno trovato dietro la scrivania dove era giunto dopo avere notato la presenza delle auto di polizia. sotto casa della sua ex convivente.

Articoli correlati