E’ stato rintracciata in vicolo delle Api, nei pressi della via Candelai, la zona dei Pub della movida notturna palermitana, la smart bianca che ieri sera prima di mezzanotte ha travolto e ucciso un uomo di 50 anni in piena via Roma a Palermo.

L’incidente mortale è avvenuto praticamente di fronte la Rinascente. La vittima stava attraversandola strada proveniente da piazza San Domenico quando è stata travolta sotto gli occhi di numerosi passanti.

L’auto, appunto una smart bianca, non si è però fermata nonostante la vettura nell’incidente abbia riportato la rottura di un finestrino

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani. gli agenti di polizia e i carabinieri. Il pedone è stato soccorso dai sanitari del 118 ma non c’è stato nulla da fare.

Immediatamente è scattata la caccia al pirata della strada. La polizia municipale è stata aiutata dai passanti alcuni dei quali avevano annotato la targa della vettura fuggita. L’auto è stata trovata intorno all’una di notte in vicolo delle Api e poco distante è stato trovato anche il conducente. Si tratta di Marco Ferdico, 20 anni .

Il ragazzo si trova, adesso, in stato di fermo nei locali della Polizia Municipale di Palermo

PARLA IL GIOVANE INVESTITORE: “HO AVUTO PAURA E SONO SCAPPATO”

 

 

Articoli correlati