Domenica 8 maggio 2016 il Palazzo Arcivescovile-Museo Diocesano di Palermo accoglierà gli invasori digitali nell’ambito dell’iniziativa Invasioni al Piano della Cattedrale.

Un’altra grande invasione sta per arrivare a Palermo!
Domenica 8 maggio 2016, Instagramers Palermo in collaborazione con Terradamare – Cooperativa turistica e il Palazzo Arcivescovile-Museo Diocesano di Palermo organizza un’altra bellissima invasione al Piano della Cattedrale di Palermo.

Per tutta la mattina, a partire dalle ore 10:00, fino alle ore 13:30, con un biglietto unico, a prezzo molto ridotto per l’occasione, sarà possibile invadere alcune meraviglie che affacciano sul monumentale ed antico Piano della Cattedrale: la Cattedrale stessa (Tesoro, Tombe reali e cripta), il Palazzo Arcivescovile-Museo Diocesano e Palazzo Asmundo.

I leitmotiv delle invasioni di quest’anno sono “People + Culture + Sharing = Happiness” ossia felicità intesa come condivisione della cultura.

Gli hashtag ufficiali da utilizzare per la condivisione sui social dei vostri scatti saranno: #invasionidigitali #siciliainvasa2016 #pianoinvaso #igerspalermo.

Hashtag Museo Diocesano #mudipa #palazzoarcivescoviledipalermo #museodiocesanopalermo

Il biglietto cumulativo dei tre monumenti si potrà acquistare in loco, il giorno dell’evento, presso le singole biglietterie dei punti d’interesse. Non è previsto un ordine di visita.
Costo ridotto cumulativo per i tre ingressi € 5,00.