Al Toy Park, il parco divertimenti di Via G. Galilei, a Palermo, venerdì 1 marzo, dalle 16 alle 20, si festeggia il Carnevale in compagnia di “Zio Pippo”.

Tutti, piccoli e grandi, sono sempre molto lieti di potersi travestire, indossare, cioè, gli abiti di personaggi più cari alla loro fantasia ed i giorni di Carnevale sono l’occasione giusta per farlo.

Lo ha capito bene il patron del Toy Park, Andrea Carbocci che, per venerdì 1 marzo, ha inventato una festa carnevalizia particolare che coinvolgerà il suo staff di animazione formato da Luana, Ornella, Giulio, Federica, Manuele, Roberta, Emanuela, Rosy, Angela, Marco ed altri e le piccole mascherine, clienti del Toy Park.

Ad aiutare il patron Carbocci è stato chiamato anche “Zio Pippo”, il noto personaggio radio-televisivo più amato dai piccoli siciliani che, integrandosi nel gruppo dei giovani animatori, darà vita ad un gioco dal titolo “A Carnevale, gioca tu che gioco anch’io”, convinto, com’è, che solo il gioco può caratterizzare la vita del bambino, anche a Carnevale, con un segmento importante nel ruolo educativo, soprattutto quando assegnerà a tutti, i premi.