Domani, martedì 9 febbraio, alle 14.45, in diretta su BlogSicilia.it, andrà in onda la 33esima puntata della 16esima edizione di Casa Minutella, il talk show cult condotto da Massimo Minutella. La trasmissione sarà condivisa su molte pagine Facebook.

Casa Minutella andrà in onda anche su VideoRegione (canale 16 del digitale terrestre) e in differita dalle 18 su Radio Fantastica RMB.

La trasmissione comincerà con il punto su, purtroppo, il femminicidio avvenuto ieri, domenica 7 febbraio a Palermo: l’assassinio della 32enne Piera Napoli. Ne parlerà il giornalista di BlogSicilia Ignazio Marchese.

Poi, spazio al tema del commercio con l’assessore alle Attività Produttive della Regione Siciliana Girolamo Turano; la presidente di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio; il commerciante di U spettacolo ri spettacoli, Ciro Gagliano. Inoltre, sarà trasmesso un servizio di Antonio Turco, realizzato al centro storico del capoluogo siciliano.

Nella seconda parte si parlerà di musica con l’artista Mario Biondi, il produttore musicale Riccardo Piparo e il giornalista e critico Red Ronnie.

Per essere avvisati sulla messa in onda del programma e per inviare suggerimenti si può scrivere a Casa Minutella tramite questo modulo.