Il Consiglio della VI Circoscrizione ha approvato in queste ore a maggioranza la mozione proposta dalla Consigliera di circoscrizione del Movimento 5 Stelle, Daniela Tumbarello, che prevede la diretta streaming e la videoregistrazione delle sedute.

“Il voto è l’espressione della volontà di tutto il Consiglio della VI Circoscrizione di favorire la puntuale informazione del cittadino e la sua partecipazione al processo democratico”, dichiara la Consigliera.

“Esprimo pertanto soddisfazione per il risultato ottenuto – continua – sottolineando che si tratta di una vittoria di tutto il Movimento 5 Stelle Palermo e, nello specifico, del principio di democrazia partecipata che caratterizza il nostro operato.”

“Auspichiamo che anche le altre circoscrizioni seguano l’esempio della VI, in modo da garantire finalmente a tutti i cittadini la possibilità di seguire le attività di tutte le Circoscrizioni”. Dichiarano così i Consiglieri Comunali del Movimento 5 Stelle di Palermo, accogliendo con favore il provvedimento.