“Stamane ho letto delle dichiarazioni del sindaco Leoluca Orlando che afferma che la coalizione di centro destra è guidata da un condannato per mafia. Orlando forse dimentica che l’unica coalizione che si può definire di centro destra alle prossime elezioni comunali è guidata dal sottoscritto. Fabrizio Ferrandelli per quanto ci riguarda non è il candidato del centro destra, ma di quello che si potrebbe definire un centro destra tarocco che con il centro destra vero non ha nulla a che vedere”.

Lo dice il candidato sindaco Ismaele Lavardera che risponde, così, a sua volta alle affermazioni del sindaco Orlando e si auto definisce un ico candidato di centrodestra in campo “La nostra coalizione – continua – che vede protagonisti
Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Il centro destra è di fatto l’unica alternativa ad una sinistra che si nasconde dietro ad civismo fatto di simboli che stuzzicano solo ilarità, a quella che una volta era Forza Italia e che oggi sostiene un uomo di sinistra”.

“Insomma – conclude – noi siamo e resteremo il centro destra è sempre lì ci troverete, non ci nascondiamo dietro a simboli farlocchi, non ci nascondiamo dietro ad un finto civismo, ma rivendichiamo i nostri ideali con passione”.