Con il Congresso di Palermo si chiude la lunga scia di congressi di Noi Moderati in vista dell’assise regionale che si terrà dopo l’estate. Il partito si è strutturato nel territorio ed ha eletto i propri coordinatori nelle varie aree del paese a cominciare dalla Sicilia.

I coordinatori di Palermo e provincia

Il congresso di Noi Moderati a Palermo si chiude con l’elezione di due coordinatori: Michele Nasca coordinatore del partito nella provincia e Michele D’Amico coordinatore cittadino. Salvatore Canzoneri, invece, è stato eletto Presidente provinciale.

“Una grande partecipazione quella di oggi, in vista del congresso regionale che si terrà in autunno” dice Massimo Dell’Utri coordinatore regionale di Noi Moderati.

Il congresso si è tenuto nei locali dell’hotel Addaura di Palermo. A concludere i lavori è stato l’On Saverio Romano coordinatore politico di Noi Moderati.

Un partito che si struttura

“Noi Moderati cresce nei consensi e si struttura nel territorio, in un rapporto sempre più stretto e organico con amministratori locali, sindaci, consiglieri comunali e in un confronto continuo con elettori e simpatizzanti” ha aggiunto Dell’Utri.

“Portiamo avanti, grazie all’azione di Maurizio Lupi e di Saverio Romano a livello nazionale, un progetto politico di centro, a sostegno del governo Meloni a Roma e di quello di Renato Schifani in Sicilia. Tra i presenti all’assise di oggi l’on Alessandro Colucci Responsabile organizzativo nazionale, l’on Ignazio Messina Portavoce nazionale, l’on Antonello Antinoro, vice responsabile nazionale Enti Locali, l’on Marianna Caronia deputato regionale, Giuseppe Mancuso vicepresidente vicario del Consiglio comunale di Palermo, Valerio Barrale vicecoordinatore regionale del partito” conclude .